La qualità, oggi, è divenuta ormai fattore indispensabile. In un mercato tanto concorrenziale quanto spietato, riuscire a far emergere il proprio prodotto è un dovere di qualsiasi azienda. Che operi in qualsiasi campo, sia questo del largo consumo, sia del B2B. Ma mai come oggi alla qualità bisogna affiancare una sapienza tecnologica di primo livello.

Lavare e asciugare, qualità e tecnologia

Perché la tecnologia, oggi, è un valore aggiunto. Qualsiasi prodotto che acquistiamo ha una sua valenza soprattutto per la sua tecnologia, spesso cuore pulsante di tutto. Aziende che hanno cominciato questo percorso si sono rivelate delle precorritrici assolute. E c’è anche chi ha unito la qualità alla tecnologia forte di un bagaglio di esperienze unico. È il caso, ad esempio, di Electrolux. Che, forte di quasi 100 anni di esperienza nella progettazione di elettrodomestici professionali per il lavaggio e l’asciugatura del bucato, continua a sorprendere ed offrire prodotti di altissimo livello. Tanto che oggi l’azienda ha deciso di ampliare la propria gamma di apparecchiature ad uso domestico con la nuova collezione PerfectCare.

PerfectCare, perché sarà un successo

Di fatto ci troviamo di fronte ad una selezione di lavatrici ed asciugatrici che aprirà la strada ad una cura dei capi senza precedenti, con un’attenzione unica a fibre e tessuti. E non scopriamo di certo l’acqua calda se a questo aggiungiamo che sarà un prodotto di sicuro successo. Gli italiani, da sempre, sono amanti dello stile e della cura per i propri capi. Motivo per il quale prodotti del genere rappresentano sicuramente un valore aggiunto: “È chiaro che l’affidabilità delle apparecchiature per il lavaggio domestico è diventata oggi molto importante – le parole di Andrea Bergamini, Product Line Manager Laundry, Electrolux EMEA – la nuova gamma di lavatrici ed asciugatrici Electrolux PerfectCare assicura che, indipendentemente dal tipo di capo o tessuto, i vestiti sembreranno sempre come nuovi”.

I prodotti

Nel dettaglio, la gamma di asciugatrici Electrolux si distingue in tre modelli. PerfectCare 700, PerfectCare 800 e PerfectCare 900. Il comune denominatore è un design moderno, tecnologie all’avanguardia e un’interfaccia di utilizzo semplice ed intuitiva. I modelli della gamma PerfectCare 700 sono dotati di tecnologia GentleCare System. Questa consente di avere l’asciugatura dei capi con una temperatura più bassa della metà rispetto alle comuni asciugatrici in commercio. Tradotto: minor consumo di energia, tempo di asciugatura e capi che non si rovinano. Le asciugatrici PerfectCare 800 aggiungono la tecnologia DelicateCare System, che garantisce l’asciugatura di qualsiasi tessuto, dalla lana più delicata ai tessuti tecnici più all’avanguardia. Infine i modelli della gamma PerfectCare 900, dove si possono trovare tutte le tecnologie delle serie precedenti con l’aggiunta del CycloneCare System: si tratta di un sistema di asciugatura a spirale, che fa in modo che l’aria proveniente da ogni angolazione del cesto avvolga tutti i capi asciugandoli perfettamente. Senza dimenticare l’ampia gamma di accessori complementari messa a disposizione da Electrolux.

Prezzi e offerte, arrivano gli Electrolux Dryers Days

E anche quest’anno tornano gli Electrolux Dryers Days, formula tanto amata dai consumatori, che ne hanno già decretato il successo. Si è partiti il 12 ottobre e si andrà avanti fino al 30 novembre. Acquistando una asciugatrice della gamma PerfectCare di Electrolux, si potrà avere un finanziamento a tasso 0%, il tutto pagabile in 20 rate mensili senza spese. Tutto molto semplice, la pratica si svolge online o alla cassa direttamente. Oppure, in caso di insoddisfazione, si può decidere di restituire l’elettrodomestico (sia della gamma Inspiration Range che della gamma PerfectCare, se acquistata senza usufruire del finanziamento) entro 20 giorni, registrarsi sul sito ed essere totalmente rimborsati.     

In collaborazione con Electrolux