Grandi novità in casa Land Rover. Sono state lanciate un paio di esclusive edizioni speciali Range Rover create dal Team di personalizzazione della SV Bespoke.

Land Rover, novità

Le nuove edizioni Range Rover SVAutobiography Ultimate rappresentano il vertice della famiglia dei SUV di lusso Land Rover ed elevano ulteriormente il livello dei modelli top SVAutobiography e SVAutobiography Dynamic con un ventaglio di caratteristiche eseguite e mano e firmate dalla SV Bespoke. Le edizioni Ultimate, create dagli esperti della SV Bespoke nel Centro tecnico della Special Vehicle Operations in UK, sfoggiano tutta la gamma dei tocchi personalizzati che possono essere applicati al design senza tempo delle Range Rover. Il tema stilistico delle esclusive edizioni Ultimate è la combinazione della nuova tinta satin Orchard Green con il tetto Narvik Black a contrasto e dettagli rame.

Dichiarazioni

Mark Turner, Commercial Director, di Land Rover Special Vehicle Operations, dichiara: “Le Range Rover hanno definito il segmento dei SUV di lusso per più di mezzo secolo e le nostre SVAutobiography offrono ai clienti un’esperienza di viaggio di classe mondiale – che guidino personalmente o no. Queste nuove Ultimate ne elevano ancora una volta la raffinatezza e la ricercatezza.”

SVAutobiography

La SVAutobiography a passo lungo garantisce un viaggio in prima classe sereno e raffinato, e comprende la chiusura motorizzata delle portiere posteriori. I sedili posteriori reclinabili in stile aeronautico Executive Class Comfort-Plus, riscaldabili e raffrescabili, offrono oltre 1,2 metri di spazio per le gambe, funzione hot stone massage, sostegni per le caviglie e poggiapiedi. Una consolle centrale integrale con orologio Zenith, comparto refrigerato e tavolini estraibili crea lo spazio perfetto per lavorare o riposare durante il viaggio.