Sky Sport
Sky Sport

Un altro importante traguardo per i Canali Social di Sky Sport, che a novembre si piazza al primo posto tra i media sportivi grazie alle tante iniziative su Twitter. Nel mese di riferimento, infatti, Sky Sport è stata in grado di sviluppare il livello di interazioni più alto: circa 82.000 tra citazioni, risposte e retweet.

In cima a tutte le iniziative social, gli auguri ad Alessandro Del Piero per i suoi 40 anni attraverso l’hashtag #ADP10x4. Realizzata in collaborazione con il team social @delpieroale, la campagna è arrivata prima nella classifica Top Social Campaign di Blogmeter, che mostra le iniziative più discusse su Twitter in Italia. Circa 24.000 le citazioni, con la community che ha scelto di visualizzarne i contenuti ben 17 milioni di volte.

Le iniziative di Sky Sport sui social network non si fermano qui e il meglio deve ancora venire con il Christmas Day Nba (#SkyNBA su Twitter), i livetweeting di tutte le giornate di Serie A con #SkySerieA, gli approfondimenti e la cronaca live dei principali eventi sportivi dell’anno attraverso la pagina Facebook e l’account Twitter @SkySport.

SHARE
Previous articleMafia Capitale: parodia di uno scandalo
Next articleDisney: l’Europa nuova patria dei Tsum Tsum
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...