La Manovella

Anche “La Manovella” si adatta all’emergenza Coronavirus. Da sabato 28 marzo, l’Automotoclub Storico Italiano ha messo infatti a disposizione di tutti, gratuitamente, la sua rivista mensile.

La Manovella di aprile

Il numero di aprile de “La Manovella”, che è il più antico periodico italiano dedicato al motorismo storico, visto che viene pubblicato sin dal 1961, è così diffuso anche sul web in versione digitale. E’ scaricabile integralmente dal sito www.asifed.it come file pdf, oppure sfogliabile a questo link.

L’iniziativa

L’Asi ha preso questa decisione con la volontà di limitare il disagio dovuto all’emergenza e alle restrizioni in corso. Ovviamente queste ritarderanno la diffusione della rivista cartacea. Viene infatti spedita in abbonamento agli oltre 150.000 tesserati ASI (italiani e stranieri) e distribuita nelle edicole di tutta Italia.

ASI

In generale, l’ASI, in questo particolare momento, non ha voluto fermarsi. e anzi ha voluto potenziare i suoi strumenti di informazione. Gli appassionati costretti nelle proprie case come il resto della popolazione trascorreranno qualche ora in più di svago dedicata alla lettura e alla cultura. La Manovella digitale online completa il quadro delle tante iniziative solidali messe in atto da ASI. La prima fra tutte è la raccolta fondi “Insieme per fermare il Covid”. E’ promossa da ASI insieme a UNICEF e ANCI con il coordinamento della Cabina di regia “Benessere Italia” della Presidenza del Consiglio (www.fermiamoilcovid.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *