famiglia500

La Famiglia 500 cambia e Fiat apre, infatti, il 2021 con la gamma completamente rinnovata. La nuova Famiglia 500, che comprende 500, 500X e 500L, porta all’esordio nuovi trim, colori e interni. Nuova anche la struttura di gamma con gli allestimenti Cult, Connect, Dolcevita, Cross e Sport, trasversali su tutti i modelli. In più pacchetti di accessori dedicati per tecnologia, sicurezza, comfort e stile. Infine, motorizzazioni Euro 6D-Final su tutta la famiglia. La nuova famiglia 500 è disponibile a partire da 9.900 Euro grazie ai nuovi incentivi statali in caso di rottamazione. Anche 500X e 500L, nelle nuove versioni diesel Euro 6D-final, possono accedere agli incentivi statali.

Cinque nuovi allestimenti per la Famiglia 500

La nuova famiglia 500 nasce oggi con cinque allestimenti, trasversali sui tre modelli. Ciascuno con peculiarità estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti. I quali arricchiscono ulteriormente le caratteristiche vincenti di ciascun modello. Si parte dalla versione “Cult”. Un tributo al mondo pop tipico di 500. Si prosegue con il “Connect”, per chi è alla ricerca di una connettività democratica e facile. Mentre la versione “Dolcevita” è esclusivo di 500 e dedicato agli amanti di uno stile di vita glamour e ispirato agli Anni Cinquanta. Completano i nuovi allestimenti le versioni “Cross” e top di gamma “Sport”. Quest’ultimo ideale per un target giovane e dinamico, oltre che indipendente.

Pacchetti di accessori dedicati per tecnologia, sicurezza, comfort e stile

La forte caratterizzazione degli allestimenti della Famiglia può essere ulteriormente arricchita attraverso specifici pacchetti di accessori. Tra questi spiccano:

Il pack NAVI. Disponibile su 500, il Pack Magic Eye, disponibile su 500X e 500L (prevede sensori di parcheggio e camera posteriore) e pack ADAS. Quest’ultimo specifico per 500X con Blind Spot Detection e Adaptive Cruise Control. Un pacchetto specifico per chi desidera tecnologia e di sicurezza.

I Pack Comfort e function, disponibili su Cult, Cross, Dolcevita e Sport, prevedono clima automatico e sedili regolabili. Pack Visibility con fari allo Xenon, specchietti elettrocromici, sensori pioggia e crepuscolari per chi cerca il più alto livello di confort durante la guida.

Il Pack Style disponibile sul trim Connect e Dolcevita. Questo pacchetto prevede dettagli cromati e privacy glass con pack full LED (esclusivo di 500X) per chi è alla ricerca di uno stile unico.

 Motori Euro 6D-Final per la nuova Famiglia 500

La nuova Famiglia 500 è equipaggiata con i motori Hybrid da 70 CV e 1.2 69 CV LPG, ordinabile da metà gennaio 2021, entrambi Euro 6D-Final.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *