Kona Hybrid
Kona Hybrid

Hyundai amplia la gamma di successo Kona presentando la nuova Kona Hybrid. Rafforza l’offerta del brand nel segmento SUV. E’ già particolarmente apprezzata nelle versioni con motori a combustione, mild hybrid e a zero emissioni.

Kona Hybrid, caratteristiche

Hyundai Kona Hybrid rappresenta un’estensione naturale della pluripremiata gamma Kona. Risponde alla crescente domanda da parte dei clienti di soluzioni di mobilità sostenibile insieme alle qualità degli Sport Utility Vehicles. Oltre al caratteristico design audace, la nuova Kona in versione ibrida offre un powertrain full-hybrid e numerosi miglioramenti dal punto di vista della tecnologia. I nuovi servizi di connettività Blue Link® si sommano a funzionalità di infotainment allo stato dell’arte e ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita.

La storia

La storia di Hyundai Kona è cominciata nel 2017 con il lancio sul mercato europeo del primo B-SUV del brand. Alle versioni benzina e diesel, si è aggiunta a metà del 2018 la Kona Electric, il primo SUV compatto Hyundai completamente elettrico. Dall’arrivo sul mercato a oggi, sono oltre 120.000 gli esemplari di Kona venduti solo in Europa.

Dichiarazioni

“Hyundai offre la più ampia gamma di powertrain sul mercato, e con il lancio di Nuova Hyundai Kona Hybrid forniamo oggi ai consumatori europei ancor più scelta in termini di mobilità sostenibile”. Ha così commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice-President Marketing e Prodotto di Hyundai Europa. “In aggiunta al design ricercato e all’efficiente propulsore ibrido, i clienti potranno contare su innovative tecnologie di connettività”.