Klipsch Audio
Klipsch Audio

Klipsch e la scuderia McLaren hanno stretto una partnership pluriennale strategica che farà il suo debutto nella stagione 2020 di Formula 1. McLaren, importante innovatore tecnologico del mondo motoristico, attraverso le corse crea ed evolve costantemente nella ricerca delle migliori performance. Allo stesso modo, Klipsch, si impegna a fornire la potenza, i dettagli, e le emozioni uniche che sa regalare l’esperienza della musica dal vivo.

La partnership di Klipsch

I due marchi si sono uniti per realizzare prodotti audio premium, eleganti, smart e di qualità. Una selezione dell’innovativa collaborazione di cuffie e prodotti audio portatili verrà presentata in anteprima mondiale nello stand al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas il 7 gennaio 2020. Inoltre, il logo Klipsch sarà presente sulle cuffie del team McLaren Racing in tutte le 22 gare di Formula 1 in tutto il mondo a partire dal 2020, mostrando il leggendario marchio audio al suo meglio in uno degli ambienti più rumorosi del mondo.

Dichiarazioni

Zak Brown, Amministratore Delegato, McLaren Racing ha dichiarato: “McLaren e Klipsch sono stati creati da due fondatori pensando all’innovazione. Entrambi i marchi vivono nel mondo della velocità e del suono. Non vediamo l’ora di iniziare la partnership nella stagione 2020 e di collaborare allo sviluppo di prodotti entusiasmanti. Sono infatti creati a partire dalle conoscenze che abbiamo condiviso”.

Paul Jacobs, Presidente e CEO, Klipsch Audio ha aggiunto: “Come Klipsch, la scuderia McLaren è autentica. Non scende infatti a compromessi in termini di qualità. Rimane fedele ai suoi valori fondamentali. Con l’influenza della McLaren sulla tecnologia all’avanguardia, i materiali leggeri e allo stesso tempo robusti, il design aerodinamico, e il suono e l’innovazione leggendari di Klipsch, questa alleanza strategica si tradurrà nelle più piccole, più intelligenti, più rivoluzionarie cuffie e speaker portatili del mondo.”