Voglia di Kia Stonic. In prossimità del lancio ufficiale, arriva l’esclusivo Stonic Club, per tutti coloro che, da pionieri, vogliano saperne di più sul primo urban crossover Kia. Un club che vede, per “soci onorari”, Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari.

Kia Stonic: anteprime ai soci del Club

Ambasciatori ufficiali, Del Piero e Gallinari raccontano in un video virale, girato insieme ai dipendenti di Kia Motors, che entrare nel mondo Stonic è facilissimo. Basta registrarsi al sito www.iolhovista.it per diventare “pionieri” e beneficiare di tanti vantaggi esclusivi. Eventi riservati e, da fine settembre, test-drive in assoluta anteprima consentiranno agli iscritti l’ingresso nel mondo Stonic dalla “porta principale” e senza fare la fila. Proprio come in un vero Club.

Kia Stonic: pacchetto esclusivi

Inoltre, chiunque, membro del Club, finalizzerà l’acquisto durante il periodo di lancio, godrà di una “corsia preferenziale”, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia per quanto riguarda i vantaggi concreti dedicati al cliente. I soci dello Stonic Club potranno, infatti, scegliere uno tra i tre pacchetti a loro dedicati: il Product Pack, che include la personalizzazione bicolore per rendere unica la propria Stonic; il Service Pack che prevede, invece, le operazioni di manutenzione ordinaria per il periodo d’uso di 36 mesi/45.000 Km; il Winter Pack che comprende, infine, un treno di pneumatici invernali.

Kia Stonic: dinamica e alla moda

“Il target di riferimento per Stonic – racconta Giuseppe Mazzara, Direttore Marketing Communication & PR di Kia Motors Italia – è un pubblico giovane e, soprattutto, dinamico. Proprio per questo motivo siamo partiti con una forte attività di pre-lancio, focalizzata sui canali social e legata a personaggi estremamente in linea con questo profilo, come Alex e Danilo”. “La vicinanza di Kia con il mondo dello sport, e del calcio internazionale in particolare – ha dichiarato Alessandro Del Piero – è stata determinante nel mio avvicinamento al brand. Un viaggio, sono convinto, destinato a proseguire a lungo e iniziato sotto i migliori auspici con Stonic, una vettura moderna, trendy e di grande qualità”.