Ford Ka+

Aperte l’8 novembre le porta a Milano di KAsa+ by Ford, il temporary space dedicato alla nuova city car dell’Ovale Blu. Location esclusiva @Tortona 37, offre ai media l’opportunità di conoscere da vicino la nuova KA+.

TEST DRIVE

Dal 9 all’11 novembre, dalle 10.00 alle 18.00, presso KAsa+ by Ford sarà possibile prenotare un city test drive personalizzato di 2h, in base alle proprie esigenze di tempo e alla disponibilità del parco auto, per mettere alla prova le dinamiche di guida della nuova compatta dell’Ovale Blu, nel suo ambiente naturale… la città. KAsa+ by Ford sarà inoltre la piattaforma dalla quale verrà lanciata una serie di attività dedicate ad audience specifiche. I media specializzati nel gaming saranno coinvolti in”poKAmon”, una drive experience alla ricerca di Pokémon. I partecipanti si sfideranno alla conquista dei celebri pocket monsters, avendo l’opportunità di provare sul campo le doti di agilità e brillantezza che caratterizzano le dinamiche di guida della nuova KA+.

SHOPPING IN THE KA

I media del mondo tech, parenting e lifestyle invece protagonisti di “Shopping in the KA”. Una drive experience ambientata sulla strade milanesi alla ricerca del gift natalizio. Parte dei regali acquistati verrà devoluta in beneficenza. Grazie alla partnership tecnologica con Samsung, KAsa+ ospiterà un’area dove sarà possibile vivere esperienze hich-tech molto coinvolgenti all’intero dell’ecosistema dei prodotti Samsung Mobile. Al centro il Galaxy S7 edge, ci si potrà inoltre immergere nella realtà virtuale con Samsung Gear VR. I visitatori di KAsa+ avranno inoltre l’opportunità di condividere questi momenti scattandosi un roundie, la foto che permette di immortalare i propri ricordi a tuttotondo, con la fotocamera Gear 360. Spotify music partner di KAsa+.

PRATICA ED ECONOMICA

Nella gamma delle city car, la KA+ ospita comodamente 5 passeggeri. C’è spazio sufficiente affinché una persona alta 2 metri possa sedersi dietro ad un conducente alto 2 metri. Sedili posteriori ribaltabili e frazionabili 60/40, 270 litri di spazio nel portabagagli e 21 vani portaoggetti assicurano praticità. Nuova KA+ basata sul nuovo efficiente motore benzina Duratec 1.2. Due step, a 70 e 85 cavalli, che si avvalgono del sistema di doppia fasatura variabile dell’albero a camme. Ottimizzare prestazioni ed efficienza, con emissioni CO2 di 114 g/km e consumi di soli 5 litri/100 km. Offerta di lancio per KA+ 1.2 70 cv, con IdeaFord, a 8.950 euro. Che con clima e audio system è proposta dai FordPartner a 9.700 euro. KA+ Ultimate 1.2 85 cv aggiunge SYNC con Applink, MyKey, sensori di parcheggio, retrovisori ripiegabili elettrici, alzacristalli posteriori elettrici e controllo velocità di crociera, a 10.450 euro.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *