Jeep Wrangler 4xe

C’è una novità per quanto riguarda la Jeep Wrangler 4xe. E’ partita infatti un’niziativa di pre-booking dedicata in Italia, Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Belgio e Austria. Coloro che accederanno al sito web dedicato al link, potranno essere i primi a scoprire la nuova Jeep Wrangler 4xe “First Edition” con pochi clic ed esprimere la propria manifestazione d’interesse ad essere ricontattati quando il veicolo sarà disponibile in concessionaria.

First Edition

Questa nuova iniziativa conferma il percorso iniziato lo scorso gennaio con il pre-booking dedicato alle Renegade e Compass 4xe. Un’operazione di successo, che ha suscitato molto interesse a livello europeo. Il suo arrivo rappresenta inoltre un momento importante nel processo di evoluzione del marchio e un’ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma annunciata nel 2020 con l’obiettivo di introdurre nei prossimi anni almeno una versione elettrica o elettrificata per ciascun modello Jeep.

Jeep Wrangler 4xe

Dopo le Renegade e Compass 4xe, l’applicazione della tecnologia ibrida plug-in sulla Jeep Wrangler evolve la regina dell’off-road in una vettura perfetta nell’uso quotidiano in città grazie alle emissioni di CO2 zero garantite dalla modalità di circolazione in totale elettrico, e ancora più performante sullo sterrato grazie alla disponibilità istantanea di coppia e alle migliori performances garantite dalla combinazione tra le due propulsioni, turbo benzina ed elettrica.

Info utili

Il sito web dedicato è live in Italia, Francia, Germania e Svizzera. Seguiranno nei prossimi giorni gli altri mercati coinvolti nell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *