Arriva negli showroom italiani la nuova versione Jeep Renegade Sport, che porta al debutto l’inedita motorizzazione 2.0 Multijet II da 120CV (350 Nm a 1.750 giri/min di coppia massima) abbinata al cambio manuale a sei marce e alla trazione 4×4 “Jeep Active Drive”. La nuova versione Sport con il motore 2.0 Multijet II da 120 CV e trazione integrale è stata pensata per garantire accessibilità ai clienti alla ricerca di una vettura funzionale, efficiente e capace di assicurare doti fuoristradistiche eccellenti a fronte di consumi contenuti. Merito dell’innovativo sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive” che permette, a qualsiasi velocità, un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici.

Completo l’equipaggiamento interno che offre di serie: climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5″ monocromatico, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici e volante regolabile  in altezza e profondità. Particolarmente interessante la dotazione infotainment che prevede sistema audio a quattro altoparlanti e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. Per il massimo del comfort a bordo, la nuova Jeep Renegade Sport offre di serie sedili anteriori con diverse regolazioni (sei per quello del conducente, quattro per il passeggero)  e sedili posteriori reclinabili 60/40.

All’esterno, la nuova versione Sport si caratterizza per la griglia anteriore nera, i cerchi in acciaio da 16″ (a richiesta quelli in lega da 16″ a 5 fori) e gli specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente. Il prezzo di listino della Jeep Renegade Sport 2.0 Multijet II 120 CV 4×4 Sport parte da 25.100 euro e consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep, da sempre sinonimo di piacere di guida off-road in sicurezza. Disponibile anche nella versione a trazione anteriore, con un prezzo che parte da 23.300 euro, la Jeep Renegade Sport amplia la gamma commercializzata in Italia che di recente ha visto l’introduzione, sulle versioni Trailhawk e Limited, dell’innovativo cambio automatico a nove marce abbinato al turbodiesel 2.0 Multijet II da 140 o 170 CV e trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.

SHARE
Previous articleInterRent, noleggiare l’auto low cost
Next articleLumia 435, sbarco in Italia
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...