Jaguar

Jaguar ha appena svelato una nuova versione della sua I-Pace. Black, che beneficia di specifiche migliorie. Iincludono alcune dotazioni di serie disponibili invece come optional sui modelli S, SE o HSE, il tetto panoramico e i vetri oscurati.

Dichiarazioni

Julian Thomson, Jaguar Design Director, ha dichiarato: “L’incredibile profilo cab-forward, gli sbalzi ridotti, le tese e muscolose fiancate della I-Pace donano a chi la osserva un senso di spettacolarità che le consente di distinguersi da tutti gli altri SUV. Il concepimento dell’esclusiva I-Pace Black ci ha dato l’opportunità di migliorare in modo discreto il design dell’auto, rendendolo ancora più dinamico, distintivo e affascinante.”

Jaguar I-Pace Black

Come ogni modello del line-up, la I-Pace Black offre una vasta gamma di tecnologie progettate per rendere ogni viaggio più semplice e piacevole. Il sistema di infotainment Pivi Pro si attiva nel lasso di tempo necessario al guidatore per sedersi nel posto di guida ed è intuitivo da utilizzare come il proprio smartphone. La navigazione EV è in grado di mostrare la disponibilità delle stazioni di ricarica nei pressi della vettura, il tipo di connettore che utilizzano, il costo e il tempo necessario per la ricarica. Nelle lunghe percorrenze, Pivi Pro è in grado di mostrare il livello di carica previsto in base ad ogni waypoint del tragitto.

Tecnologia

Il sistema Pivi Pro ha una SIM incorporata e un piano dati 4G per lo streaming musicale illimitato. Lo Smartphone Pack, disponibile con Apple CarPlay o Android Auto, viene offerto di serie. Per rendere la connettività dello smartphone ancora più semplice e stabile, saranno presto disponibili per i clienti una versione wireless per entrambe le piattaforme, che saranno presenti all’interno di un aggiornamento SOTA (software-over-the-air). Questa funzionalità della I-Pace consente ai sistemi della vettura e all’infotainment di essere sempre e continuamente aggiornati da remoto. Inoltre, la I-Pace è in grado di connettere simultaneamente due telefoni, mentre l’opzionale ricarica wireless, disponibile nel vano della console centrale, è dotata di un amplificatore di segnale che migliora la ricezione di rete e quella Wi-Fi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *