Jaguar E PACE

La nuova Jaguar E-PACE sbarca a Milano e lo fa all’interno della settimana della moda con una partnership esclusiva al fianco di Palm Angels. Una coppia unica e molto particolare. Che da una parte vede protagonista un brand iconico dell’automotive, dall’altra il marchio italiano ispirato alle subculture americane.

 

Jaguar E-PACE, arriva il “club segreto”

Una coppia che scoppia, che ha deciso di unirsi per l’anteprima italiana della E-Pace, il SUV compatto ad alte prestazioni di Jaguar. I due brand hanno realizzato Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar. Di che cosa si tratta? Di un secret club dal concept innovativo, aperto dal 20 al 22 settembre per tre one night con ospiti e DJ internazionali.

9

Un SUV oltre le aspettative

La Jaguar E-Pace racchiude tutto ciò che di iconico ci si può aspettare dal marchio britannico. Quindi performance, esclusività, design unici e lusso. Perché unirsi a Palm Angels? Per proseguire in un preciso percorso evolutivo del brand da sempre alla ricerca dell’avanguardia. La creatività outsider e anticonformista di Francesco Ragazzi, Direttore Creativo di Palm Angels, ha trasformato il club in uno spazio dall’estetica urbana e che si ispira alle luci della nightlife californiana. Neon, reti metalliche, atmosfere dark e una policy “members only”, per offrire una nuova energia creativa tra hip hop, R’n’B e musica elettronica.

8

Tanti ospiti, per un club unico

Tra gli ospiti del Lonely Hearts Club Palm Angels for Jaguar personalità di spessore. Dunque spazio al rapper americano Plaiboi Carti, il duo di dj svedesi Axwell /\ Ingrosso in un back to back con Virgil Abloh, Direttore Creativo di Off-White, e i dj inglesi Siobhan Bell e Benji B. Per l’intera settimana della moda e in anteprima nazionale, la nuova Jaguar E-Pace sarà esposta in largo La Foppa. Affinché sia visibile a tutti gli interessati. Con un’installazione ispirata agli interni del Lonely Hearst Club Palm Angels for Jaguar. Dunque la collaborazione creativa tra Jaguar e Palm Angels proseguirà nel 2018 in occasione degli appuntamenti della Moda Donna e Uomo, con la presentazione delle collezioni di Francesco Ragazzi, Ambassador italiano di Jaguar.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *