Jaab XT
Jaab XT

Allenarsi come un Muay Thai fighter sulle colline della Thailandia con la Jaab XT non è mai stato così entusiasmante. Indossata dal 5 volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, l’ultima scarpa da allenamento per uomo di PUMA è stata progettata per superare ogni limite, sia per chi si allena nella giungla urbana o boxa in palestra, aiuta a migliorare le performance e ad avanzare al livello successivo.

Jaab XT, caratteristiche

Allenamenti estenuanti? Ci pensa Jaab XT. Dotata di fettucce di supporto e inserti di sostegno in gomma, garantisce una trazione ottimale mentre grazie alla HYBRID Foam, che combina due delle più innovative tecnologie di PUMA, le sfere NRGY e l’IGNITE FOAM, fornisce un miglior supporto sul tallone e sui lati, consentendo movimenti multidirezionali. Gli inserti PROFROAM integratati offrono invece ammortizzazione immediata, leggerezza e alta reattività, con il massimo del comfort.

Hamilton ambassador

Grazie ai suoi istinti da fighter Lewis Hamilton ha dato vita a questa silhouette, che non solo imita il suo stile audace, ma tiene il passo con la sua routine frenetica: la Jaab XT, adatta per essere indossata anche negli allenamenti più intensi, lo rende equilibrato e agile. Qualunque sia l’allenamento, dallo speed bag training, ai burpees e ai tire-flips, potrà essere ancora più intenso e veloce. La nuova Jaab XT da uomo sarà disponibile online al sito PUMA.com e in selezionati retailer a partire da mercoledì 9 Gennaio.