Izmee
Izmee

Debutta IZMEE, il nuovo fashion-brand dedicato all’oggetto oggi più richiesto in tutto il mondo: la water steel bottle. E sceglie come vetrina la Settimana della Moda, e in particolare White, l’evento di riferimento per gli accessori più di tendenza, presentandosi a buyer, operatori e stampa internazionale.

Che cos’è Izmee

Con il suo ricercato design Made in Italy (patent pending), IZMEE propone una vera e propria collezione di prodotti pensati per far esprimere a chi li usa, in modo distintivo e personale, il proprio stile di vita responsabile. L’essenza del brand è racchiuso nel claim “Be Your Bottle”.

Filosofia

La filosofia alla base di IZMEE, progetto concepito da Enrico Accettola, poliedrico imprenditore italiano e founder del brand, è infatti quella di permettere a ciascuno la massima libertà di espressione. Ed è proprio partendo dalla visione del fondatore che il concept IZMEE ha preso forma in modo unico.

Dichiarazioni

“Ho voluto dare a questo oggetto, sempre più utilizzato da tutti, lo status di accessorio fashion. Portando nel canale premium retail una vera e propria collezione, in continua evoluzione secondo le stagioni ed i temi della moda”. Così commenta Enrico Accettola, founder di IZMEE. “Alle boutique e ai Brand offriamo anche l’opportunità di collaborare con progetti IZMEE tailor-made e Limited Edition con decorazioni, colori e texture ad hoc. Impreziosite in modalità sempre nuove e all’avanguardia per arricchire e movimentare l’offerta con sempre nuovi inserimenti soddisfando i gusti di una clientela alla ricerca di un oggetto unico, personale e sostenibile.”

Varianti

Infinite varianti colori, texture, illustrazioni e trattamenti delle bottiglie. Sono questi gli elementi che sapientemente mixati trasformano la water steel bottle in accessorio moda capace di completare qualunque outfit. Aiuta a far esprimere chi le indossa personalità, passioni e stati d’animo del momento. Insomma, una IZMEE per ogni occasione e umore, proprio come oggetto culto da scegliere con gusto e attenzione in base al proprio look.

Info utili

In anticipo rispetto al lancio ufficiale del portale di e-commerce aperto al grande pubblico, previsto in tarda primavera 2020, IZMEE porta alla Fashion Week milanese una gamma di proposte. Ideate in esclusiva per il canale del fashion retail. Il progetto IZMEE può già avvalersi inoltre di importanti iniziative espressamente volute e cercate con forza dal Founder per sottolineare anche l’impegno del brand di generare valore sociale e ambientale. Oltre a contribuire significativamente alla riduzione dell’uso della plastica, IZMEE sostiene CESVI, primaria organizzazione umanitaria italiana attiva in tutto il mondo. A cui sarà destinata una parte rilevante dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia.