Venti IVECO SWay modello AS440S48T/P alla LTG Srl, azienda campana di San Gennaro Vesuviano attiva da otre 40 anni nel settore dei trasporti. E specializzata nella movimentazione merci per le maggiori realtà imprenditoriali dell’industria italiana e nei servizi di groupage e deposito.

IVECO SWay sempre in contatto con la Control Room di Iveco

Gli IVECO SWay, nel fiammante color rosso Maranello che identifica l’intera flotta, costituiscono la gamma pesante ideale per affrontare agevolmente le lunghe distanze. Così come le missioni più impegnative e rappresentano lo stato dell’arte in termini di connettività, grazie alla connectivity box. Il sistema che mantiene il veicolo costantemente in contatto con la Control Room di IVECO. E, permette, tramite il monitoraggio di tutti i parametri, di gestire in modo programmato le attività manutentive e riparative, assicurando la massima disponibilità e operatività del veicolo, con una conseguente significativa riduzione del Costo Totale d’Esercizio (TCO).

Con IVECO SWay verso il futuro

I 20 IVECO S-Way consegnati costituiscono la prima parte di una fornitura più ampia che verrà completata nei prossimi mesi, per un totale di 30 unità. Trenta nuovi mezzi che vanno ad ampliare una flotta di pesanti stradali allestiti prevalentemente nelle versioni cassonati o frigo. E che si inseriscono in un programma di rinnovamento del parco veicolare che esprime la volontà dell’azienda di mantenere standard qualitativi, di sicurezza e rispetto ambientale costantemente elevati.

DSE, DAS e comfort, LTG ha scelto il meglio

Progettati per soddisfare le esigenze degli autisti, attraverso una guida ergonomica. E una serie di dotazioni tecnologiche che ne semplificano la vita a bordo, gli IVECO SWay rispondono efficacemente anche alle necessità del proprietario della flotta. Il quale può beneficiare di una gestione del parco aziendale semplificata dai sistemi di connettività avanzata.

Nello specifico l’equipaggiamento scelto da LTG Srl prevede inoltre una serie di pacchetti opzionali che migliorano la vita a bordo. Dalla sicurezza, con sistemi di assistenza alla guida come il DSE (Driving Style Evaluation) e DAS (Driver Attention Support). Al comfort in cabina, con sedile passeggero pneumático girevole, con regolazione lombare e riscaldato. Luci ambiente addizionali, ripostiglio sottopavimento doppio, ma anche climatizzatore a regolazione automatica, parking cooler integrato e Infotainment con navigatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *