Iveco

Iveco e Autotrasporti Perrotti Spa hanno presentato The Queen e The Princess. Si tratta di due Iveco S-Way nella special edition dedicata rispettivamente alla moglie e alla figlia di Michele Perrotti. Un’edizione unica quindi i cui nomi traggono ispirazione dall’iconico personaggio della Regina Elisabetta.

Iveco, la cerimonia

Dopo l’ormai celebre “Il Gladiatore”, veicolo presentato lo scorso anno, e grazie all’impegno sinergico di esperti del settore, Autotrasporti Perrotti ha aggiunto alla sua flotta altri due Iveco S-Way. Sono unici nel loro genere. Saranno utilizzati nel trasporto di cereali biologici lungo la tratta adriatica. Alla cerimonia hanno preso parte Michele Perrotti, titolare dell’azienda fondata nel 2008, con sede a Lucera (FG), Alessandro Oitana, Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, Gianpiero Vitale, Iveco District Manager per l’area di riferimento e Leonardo Di Pinto, amministratore delegato della concessionaria Di Pinto.

Caratteristiche

I due S-Way sono personalizzati con il verde camaleonte per The Queen e con il color arancio Antheus per The Princess. Rientrano nella versione top di gamma con cambio Hi-Tronix da 12 marce e motore Cursor 13 da 570 cv. Sono anche dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante. L’equipaggiamento dei due Iveco S-Way, modello AS440S57T/FP, prevede la Connectivity Box, il kit aerodinamico, l’Hi-Cruise, gli ausiliari intelligenti, lo smart EGR, i cerchi in lega Alcoa Dura-Bright, il parking cooler integrato color Avorio Oriente e il rallentatore idraulico, i fari Full LED, gli interni in pelle.

Dichiarazioni

Alessandro Oitana, Iveco Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, ha parlato. “Autotrasporti Perrotti rappresenta il cliente per eccellenza nel processo di “customizzazione” dei veicoli. La dimostrazione quindi di come una collaborazione proficua possa dare vita a delle vere e proprie opere d’arte, espressione della potenza e dell’eleganza degli S-Way. Ecco perché il nostro ringraziamento speciale va a Michele Perrotti, che è già stato Ambassador di “Your Truck Your Way”. E’ l’iniziativa che ha coinvolto infine gli appassionati del brand nella diffusione delle immagini del proprio mezzo, in versione personalizzata, che ha avuto uno straordinario successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *