Nuova importante consegna di Iveco. La Gifuni Srl presso la sua sede di S. Anastasia (NA) ha infatti ricevuto nove pesanti stradali.

Iveco, la consegna

La consegna è avvenuta alla presenza di Salvatore Gifuni, Amministratore Delegato dell’azienda e di Carmine Ceglia, Sales Specialist di Socom Nuova, la concessionaria di riferimento di zona. L’azienda di trasporti ha scelto i mezzi per gestire le attività di trasporto di alcune aziende dei settori aeronautico e dell’automotive.

La fornitura

La fornitura comprende sette S-Way modello AS440S51T/FP nella versione diesel e due Stralis modello AS440S46T/P alimentati a LNG. Sono andati a implementare una flotta di 42 veicoli. Gli Iveco S-Way, che il cliente ha scelto con fari Full LED e cerchi in lega, oltre che equipaggiati dei pacchetti Living Comfort Plus e Driving Comfort Plus, comprensivi di due letti per riposo notturno, illuminazione dell’ambiente cabina e infotainment con navigatore, sono dotati di tutte le più moderne tecnologie per il comfort e sicurezza e dei più elevati sistemi di connettività. Completano l’esclusivo design della nuova cabina, al cui interno tutto è progettato per rispondere al meglio alle necessità dell’autista e migliorarne al vita a bordo.

Gifuni

Il cliente si aspetta versatilità, oltre a un impatto ambientale contenuto a fronte di bassi consumi. Per finalizzare il suo acquisto, la Gifuni Srl ha potuto contare sul supporto della Socom Nuova, concessionaria Iveco con un’esperienza radicata sul territorio e una storia di 56 anni di attività, che sarà il punto di riferimento del cliente anche per i servizi di assistenza post vendita.