Iveco
Iveco

Nuova consegna di Iveco. Dieci S-Way sono arrivati a Palena Autotrasporti V. & C. Srl, azienda di logistica e trasporti con sede ad Atessa (CH). Effettua le sue tratte in tutto il territorio nazionale ed europeo.

Iveco, la consegna

La consegna ha avuto luogo presso la sede di Palena Autotrasporti, nella zona industriale di Atessa (CH). La fornitura frutto di un accordo siglato alla fine del 2019 consta di sei trattori stradali modello AS440S48 T/P e quattro cabinati modello AS260S48YFSCM P4800. Ospiteranno un allestimento con centina, telone e rimorchio con attacco biga.

I veicoli

I veicoli, nel colore rosso metallizzato, sono equipaggiati con pack efficiency plus, rallentatore, parking cooler, spoiler superiore e laterale e alette aerodinamiche e verranno impiegati per servire le linee lungo raggio che collegano la Val di Sangro con Milano e con Torino.

Palena Autotrasporti

L’azienda, nata nei primi anni ’60 dallo spirito imprenditoriale di Vincenzo Palena amplia con il tempo la sua area di attività, estendendo i collegamenti anche alle altre regioni del Nord Italia. Ha instaurato un rapporto con Iveco fin dai tempi della costituzione dalla società. I veicoli oggetto della fornitura costituiscono la risposta ideale alle attese del cliente in termini di consumi e connettività. Il cliente è stato supportato nel suo acquisto dalla Tessitore SpA di Vasto (CH), concessionaria IVECO di riferimento di zona, attiva da quasi 50 anni sul territorio.