itabus20210526-03

Itabus ha tagliato il traguardo di oltre 100mila biglietti venduti in un solo mese di attività. Dallo scorso 27 maggio, infatti, i bus della società hanno iniziato a percorrere le strade d’Italia, offrendo un nuovo servizio di trasporto su gomma all’insegna del comfort, della sicurezza e della convenienza.

Offerta accessibile e integrata con le altre modalità di trasporto

Itabus, con la sua flotta green e hi-tech targata Man, raggiunge così un importante traguardo con solo un sesto di quello che sarà il parco mezzi a regime e con le misure anti covid che limitano il riempimento a bordo. Inoltre, grazie ad una rete estesa e capillare (sono servite anche le piccole località non solo le città più grandi), Itabus garantisce un’offerta accessibile ed integrata con le altre modalità di trasporto, generando sinergie con l’alta velocità ferroviaria, porti e aeroporti.

Itabus, lo scalo di Roma Tiburtina la più gettonata tra le stazioni

Sono proprio gli scali dell’alta velocità a riscuotere grande successo e al momento è Roma Tiburtina la più gettonata fra le stazioni di interconnessione. Ci sono poi i collegamenti da e per il Sud Italia che vedono protagonista Itabus. Città turistiche e rinomate località balneari sono le mete più richieste dai viaggiatori in questo momento. Meridione su cui Itabus ha puntato fin dall’esordio e che nei prossimi mesi vedrà una crescita dei servizi offerti, per soddisfare la domanda di un territorio ritenuto strategico per la compagnia. Testimonianza di tutto questo il risultato degli oltre 100 mila biglietti già venduti, soprattutto fra i giovani viaggiatori. Un numero destinato a crescere, specie in vista della ripartenza del turismo e di una stagione estiva caratterizzata da vacanze in Italia.

Zampone, AD Itabus: “Offerte di alta qualità e convenienti”

“Ci aspettavamo una buona risposta da parte del mercato. E, più di 100 mila biglietti venduti dopo un mese dall’avvio dell’operatività su strada ne sono la conferma” spiega Enrico Zampone, AD Itabus. “Siamo una realtà giovane e digital, che parla a tutte le fasce di viaggiatori con un’offerta di alta qualità e sempre conveniente. Questo è un ottimo inizio da cui partire, sicuri di crescere in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *