Nuovo iPad 2017

Nella sede di Cupertino, Apple, ha migliorato l’iPad, con un display Retina da 9,7” ancora piu’ reattivo e luminoso, sarà lanciato sul mercato a partire da 409 euro.

Nuovo iPad: caratteristiche e novità rispetto al modello precedente

Il nuovo iPad è stato progettato con l’intento di avere un ottima portatilità e un autonomia ancora migliore, infatti la batteria puo’ durare anche una giornata.

L’iPad è anche il dispositivo piu’ diffuso con diverse funzionalità da computer, con oltre 1,3 milioni di applicazioni sviluppate apposta per il tablet, i clienti potranno scrivere o leggere libri grazie al display ancora piu’ grande e luminoso.

Inoltre possono anche imparare a programmare con Swift Playgrounds, utilizzare piu’ app contemporaneamente con Split Screen e aumentare la produttività con Microsoft Office.

Le fotocamere del nuovo iPad riescono a scattare delle foto nitide e di ottima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie alla tecnologia del wireless superveloce, l’Ipad si connette molto velocemente, supporta la banda LTE in tutto il mondo e permette a chi viaggia di essere sempre connesso.

Nuovo iPad: prezzo, modelli e data di uscita

iPad è disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da €409  per il modello Wi-Fi da 32GB e da €569 per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB disponibili su Apple.com e presso gli Apple Store.

Il tablet potrà essere ordinato a partire da venerdì 24 marzo su Apple.com; le consegne inizieranno la prossima settimana, così come la disponibilità negli Apple Store.

iPad mini 4, disponibile in argento, oro e grigio siderale, iPad mini 4, sarà messo in vendita a partire da €489 per il modello Wi-Fi da 128GB e da €639 per il modello Wi-Fi + Cellular da 128GB.

Nuovo iPad: dichiarazione del Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple

“iPad è il tablet più popolare al mondo. I clienti apprezzano il suo ampio schermo da 9,7″ per guardare film e programmi TV, navigare sul web, videochiamare con FaceTime e ammirare foto; e ora l’iPad è ancora più accessibile. I nuovi clienti e tutti gli utenti che desiderano effettuare l’aggiornamento da un modello precedente ameranno questo nuovo iPad da utilizzare a casa, a scuola e al lavoro, grazie allo splendido display Retina, al nostro potente chip A9 e alla possibilità di accedere alle oltre 1,3 milioni di app sviluppate specificamente per questo dispositivo.” ha chiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *