Internet security software
Internet security software

Nel mondo degli internet security software, ovvero i sistemi di sicurezza che garantiscono protezione contro spam, phishing e spyware, Bitdefender la fa da padrone, con i suoi prodotti, consigliati dagli esperti. Offre infatti le tecnologie più innovative in grado di predire, prevenire, rilevare e porre rimedio persino alle minacce informatiche più recenti, ovunque nel mondo. In particolare, analizziamo Bitdefender Internet Security.

Bitdefender Internet Security

Bitdefender Internet Security ha conquistato il titolo di Prodotto dell’anno di AV-Comparatives. Protegge i PC Windows da ogni tipo di minaccia online e include Bitdefender VPN e Bitdefender Safepay per la protezione della tua privacy e delle tue operazioni bancarie online. Il software di sicurezza di Bitdefender reagisce subito alle minacce senza però compromettere le prestazioni del sistema. Bitdefender Internet Security si prende inoltre cura della tua privacy online e delle tue informazioni personali.

Internet security software

Ci sono però altri prodotti Bitdefender come Bitdefender Total Security. In più, offre protezione per ogni sistema operativo: Windows, macOS, Android e iOS ed è anche un ottimizzatore di dispositivo. Come Bitdefender Internet Security, offre firewall per la privacy, controllo genitori, protezione da malware, spyware e adware, protezione da ransomware multilivello. Solo queste ultime due voci fanno invece parte del pacchetto Bitdefender Antivirus Plus.

Paragoni

Per chi avesse dubbi, i dati parlando chiaro su come Bitdefender si posiziona rispetto ad altri prodotti di sicurezza informatica. Offre la miglior protezione dalle infezioni e il minor impatto sulle prestazioni rispetto alla concorrenza. Su una scala da uno a 6, ha toccato rispettivamente il 5,94 e il 5,81 nei test indipendenti dal 2011 ad oggi.

Vantaggi

I vantaggi non finiscono qui: Bitdefender Internet Security offre una protezione dai ransomware imbattibile, che mantiene i tuoi documenti, le tue immagini e i tuoi video al sicuro da tutte le minacce informatiche, sia note che emergenti. Questa soluzione di sicurezza può identificare persino le famiglie di ransomware più recenti attraverso l’uso di più livelli di protezione. Windows 10 ti consente di eseguire il programma di sicurezza che preferisci e Bitdefender Internet Security è l’opzione perfetta se ti serve la migliore protezione attualmente disponibile. Bitdefender Internet Security include una versione base di Bitdefender VPN, che include una generosa quantità di traffico (6 GB al mese), in forma gratuita.

Costi

Ma veniamo ai costi: Bitdefender Internet Security su tre dispositivi è in offerta per il primo anno a soli 29,99 euro anzichè 59,99 euro, con un risparmio quindi del 50%. Per quanto riguarda gli altri prodotti, cinque euro in meno per Bitdefender Antivirus Plus e cinque in più per Bitdefender Total Security.

Prova gratuita

Chi avesse ancora dubbi, può sempre provarlo prima di acquistarlo. Basta scaricare la versione di prova gratuita di 30 giorni di Bitdefender Internet Security e provare il pacchetto completo. Non è neanche richiesta una carta di credito.

Installazione

Iniziare è facile: dopo l’acquisto, è sufficiente seguire i passaggi indicati nella e-mail che si riceverà per creare un account di Bitdefender Central e attivare l’abbonamento. Una volta che sarò attivo nell’account, si può avviare l’installazione e iniziare a proteggere i propri dispositivi. La sicurezza è davvero a portata di clic.

1 COMMENT