Impala arricchisce i colori degli skate, la mania del momento.  Infatti, con la primavera ufficialmente sbocciata, adulti e bambini sono già pronti a scendere in pista con lo skateboard sottobraccio, pronti a sfrecciare per le città metropolitane.

Impala lancia sul mercato gli skate in 3 fantasie floreali

Impala non si è fatta trovare impreparata. L’azienda ha, infatti, presentato i nuovi modelli di skateboard Blossom, declinati in 3 fantasie floreali sui toni del giallo, rosso e fucsia perfetti da sfoggiare in questa stagione in cui la natura e la nostra voglia di divertimento si risvegliano.

Una tavola Blossom ideale per salti e acrobazie

La tavola Blossom, dalla dimensione regular, a quattro ruote con le estremità stondate è adatta per essere utilizzata per salti e acrobazie allo skatepark o semplicemente per sfrecciare in strada in modo smart e a zero emissioni, all’insegna del sano movimento e del rispetto per l’ambiente. Il prezzo dello skateboard è di 99,95 euro.

Impala è un brand molto sensibile al tema della sostenibilità e lo dimostra attraverso la sua partnership con la NATIONAL FOREST FOUNDATION (NFF) alla quale dà il suo contributo per il programma di piantagione degli alberi: per ogni pianta raccolta per produrre una tavola da skate, ne vengono piantate altre tre, in un’ottica di evitare la deforestazione e alimentare la creazione di nuovi polmoni verdi. Gli skateboard Impala sono inoltre vegan e approvati dalla PETA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *