Imbarco Immediato
Imbarco Immediato

Cathay Pacific torna con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”. Ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando delle speciali tariffe last minute offerte dalla Compagnia di Hong Kong. Con il Natale ormai alle porte l’atmosfera si fa sempre più magica e quale occasione migliore per fare un regalo speciale alle persone più care? Con Cathay Pacific c’è tempo fino al 16 dicembre per far trovare sotto l’albero un viaggio alla scoperta di paesi lontani.

Imbarco immediato, info utili

Tantissime le destinazioni in offerta. La Thailandia e l’Australia, per esempio, sono le mete perfette per chi sogna un Natale al caldo all’insegna del relax e della natura. Da una parte, le spiagge incontaminate thailandesi regalano panorami mozzafiato che rilassano l’anima, dall’altra, il clima di Melbourne dà la possibilità di godersi giornate di sole all’aria aperta, facendo lunghe passeggiate o pic-nic romantici ai Royal Botanic Gardens nel cuore della città.

Destinazioni

Per chi vuole immergersi nel clima freddo invernale, Sapporo in Giappone è la destinazione ideale. Tra costruzioni di ghiaccio, piste da slittino in mezzo alla città e chioschi di street food giapponese, offre tantissime attività per trascorrere le festività natalizie in famiglia o in coppia. Per chi invece vuole partire alla scoperta della cultura asiatica, con lo shopping, la sua cucina locale e la sua vita notturna l’affascinante Taipei il mix perfetto tra tradizionale e modernità.

Offerta

Cathay Pacific per ringraziare i propri viaggiatori offre, fino al 7 gennaio 2020, dei buoni sconto da spendere nei negozi selezionati presso l’Aeroporto Internazionale di Hong Kong (HKIA), per sfruttare al meglio il tempo in aeroporto. Comprando un regalo all’ultimo minuto, assaggiando qualche piatto tradizionale o rilassandosi con un massaggio pre-volo. I buoni sconto sono scaricabili sul sito in qualsiasi momento prima della partenza.

Esempi

Dal 3 al 16 dicembre 2019 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia, approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 30 giugno 2020 in Economy Class, ad esempio:

Australia A/R a partire da 949 euro in Economy Class*

Taiwan A/R a partire da 655 euro in Economy Class*

Giappone A/R a partire da 645 euro in Economy Class*

Thailandia A/R a partire da 545 euro in Economy Class*