#IllyDreamers
#IllyDreamers

Bevi un caffè, chiudi gli occhi e racconta il sogno che stai vivendo. Per la Design Week 2015 illycaffè invita a condividere il proprio sogno davanti a una tazza di caffè.

Dal 14 al 19 aprile, presso lo spazio illyartlab in Triennale, il celebre fotografo italiano Gabriele Galimberti, con cui illy dal 2013 porta avanti il progetto Coffee Surfing catturerà con uno scatto fotografico l’espressività dei visitatori intenti a vivere il loro sogno, ispirati dall’aroma e dal gusto di una tazzina di caffè illy.

Il progetto Coffee Surfing nasce dalla collaborazione tra il fotografo Gabriele Galimberti e illycaffè per raccontare le storie universali e ispiratrici dei tanti appassionati del caffè illy in giro per il mondo.
Nello spazio illyartlab sarà allestita una mostra fotografica con le immagini dei primi due anni di viaggio di Galimberti durante i quali una tazza di caffè ha fatto da filo conduttore a nuovi incontri e nuove storie incentrate sulla ricerca della felicità, il risveglio e la forza che deriva dal cambiamento.

Alla mostra fotografica relativa ai primi due anni di progetto verranno affiancati gli scatti dedicati al “sogno che si sta vivendo” e realizzati in Triennale durante la settimana del Salone del Mobile: scatto dopo scatto, i ritratti di personalità del mondo della cultura e dell’arte insieme a quelli del pubblico andranno infatti ad alimentare un’opera collettiva.

Il progetto vivrà anche sul web attraverso il sito http://coffeesurfing.illy.com e sui social. Basterà pubblicare un autoscatto sul profilo Facebook di illy o condividerlo su Twitter e Instagram e raccontare il proprio sogno utilizzando l’hashtag: #illydreamers.
I migliori autoscatti saranno inseriti all’interno di un album Facebook creato ad hoc e alimentato in tempo reale durante la settimana del Salone del Mobile.

Dove: Triennale di Milano – illyartlab (piano -1)

Quando: dal 14 al 19 aprile 2015, negli orari di apertura di Triennale di Milano

Hashtag: #illydreamers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here