Il Viaggiator Goloso
Il Viaggiator Goloso

Il Viaggiator Goloso, dopo il successo di Natale, anche quest’anno si ripete a Pasqua con una linea di colombe e non solo. Non mancano infatti le uova di cioccolato e altri dolci tipici di questa festa.

Il Viaggiator Goloso, le colombe

Le colombe de Il Viaggiator Goloso per la Pasqua 2020 sono davvero tante. Si parte con quella di Alta Pasticceria, firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda. E’ caratterizzata da uvetta australiana. Poi c’è quella con le pesche e l’amaretto. A seguire quella con Uvetta Varietà “Sun Muscat” e quella con cioccolato e albicocche. Cioccolato e Zenzero è la scelta ideale per chi ama i sapori più intensi. Interessante anche la variante con Limone e noci. Non potevano mancare quella con farina integrale e quella biologica. Infine le classiche con uvetta e canditi, ma anche senza.

Dolci di Pasqua

Capitolo a parte per i Dolci di Pasqua 100% Vegetali. C’è quello con scorze di arance siciliane candite e quello invece con le gocce di cioccolato fondente.

Uova di cioccolato

Oltre alle colombe, ci sono poi le uova di cioccolato de il Viaggiator Goloso, divise ovviamente tra latte e extra fondente. Sono disponibile nei formati da 300g, 2, 3 o 5 kg. Dulcis in fundo, ed è proprio il caso di dirlo, con ovetti di cioccolato disponibili nelle versioni fondente al 70% di cacao e al latte ripieni di crema alle nocciole.