Illy e Alessi insieme per Pulcina
Illy e Alessi insieme per Pulcina

Inaugura sabato 11 luglio il nuovo illyshop presso la Rinascente in Piazza Duomo a Milano, il punto di riferimento internazionale per lo shopping Made in Italy di alto livello e raffinato.

Situato al Piano -1, illyshop si presenta con l’innovativo concept proposto di recente nella boutique illy Caffè in Piazza Gae Aulenti a Milano. I protagonisti sono gli elementi iconici del brand: i colori bianco e rosso, la tazzina, il blend unico e il design delle macchine per espresso.

Il pattern del bancone centrale prende vita da una delle immagini figurative illy, ovvero la tazzina. Sul bancone due tazzine bianche, sovrapposte e viste dall’alto, si ripetono in modo regolare creando un gioco di forme geometriche con lo sfondo rosso, il colore di illy.

Le pareti del nuovo corner avvolgono totalmente il cliente nell’universo illycaffè. Su una di esse, sempre su sfondo rosso, vengono riportati i valori fondamentali del brand: il forte legame con Trieste, la costante tensione alla perfezione, la ricerca del buono e del bello e la continua attenzione alle innovazioni tecnologiche. Una seconda parete ospita un mosaico con l’immagine del poster di Xanti Schawinsky, la prima pubblicità realizzata dall’artista svizzero per illy nel 1934.

SHARE
Previous articleMigliori città al mondo: c’è Gerusalemme
Next articleKayak: 10 anni di innovazione
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

1 COMMENT