La festa della mamma si avvicina ed anche l’occasione per stupirla con un’idea regalo unica ed originale.

La mamma è per tutti una persona speciale, colei che ci ha messo al mondo, che ha fatto nottate in bianco per noi e che c’è sempre stata in ogni momento della nostra via.

Quale miglior modo, allora, che celebrare la sua festa e dimostrarle tutto il nostro amore con un regalo unico ed originale?

Potreste optare per una borsa in pelle pregiata made in Italy Monya Grana, brand ragusano dallo stile Barocco, che propone modelli unici come un pezzo d’arte da indossare oppure per gioielli realizzati su misura Pizzi e Perle.

La borsa, è da sempre un accessorio amato da tutte le donne, se poi è caratterizzata da un legame con l’arte e pelle pregiata, sarà sicuramente un regalo molto gradito.

Per la primavera estate 215, Monya Grana propone 3 modelli diversi di borse, tutti caratterizzati dall’intramatura dei mascheroni barocchi siciliani:

– Modello My Bag –

Una handbag sofisticata che evidenzia ed esalta eleganza in chi la indossa. Un modello raffinato e senza tempo, dallo stile classico, autentico, inconfondibile, capace di suscitare perdute emozioni grazie al nuovo mascherone rappresentato: “Hybla”. Curato e rifinito in ogni dettaglio, il modello, dotato di tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, può essere portato a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.

– Modello Shopper –

Una shopper accattivante, dal design versatile, originale, che si contraddistingue per la particolarità e la funzionalità, elementi essenziali per una donna sempre in giro che ama mettersi in luce per la propria originalità senza però rinunciare alle comodità. Dotato oltre che da taschini interni, anche di pochette in pelle con zip, amovibile, con catenella in oro o argento, per trasformarsi da una pratica borsa da giorno e di lavoro in una clutch sbarazzina e chic per il pomeriggio e la sera.

– Modello Classic –

Modello già proposto nella precedente stagione, primordiale scultura d’arte realizzata in accessorio fashion come start up del brand Monya Grana Hybla. Una borsa da un’eleganza quotidiana, uno scrigno contenente tutto l’oro della cultura. Il modello classico, ma allo stesso tempo dal design creativo, grazie alla zip che si allunga da un lato e termina in un sottile e sofisticato passante in pelle. Dotato anch’esso di tasche interne, il modello può essere portato a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla in pelle.  

O altrimenti, potreste stupirla con un bijoux Pizzi e Perle, brand di gioielli unici ed artigianali realizzati da Rosangela Manca secondo l’antica tecnica del Soutache.

I gioielli Pizzi e Perle, sono cuciti interamente a mano, con lavorazione ed assemblaggio di pietre semi preziose, attraverso la tecnica del “Soutache”, un’antica tecnica russa che consiste nell’intreccio e cucitura di un insieme di “piattine” di vari colori (chiamate così in gergo tecnico per indicare una sorta di passamaneria) cucite attorno a swarovski, pietre preziose, cabochon di resina e perle di vario tipo, creando degli elementi decorativi e gioielli di grande effetto ed eleganza, sinuosi, unici ed irripetibili, garantendo dei pezzi unici ed esclusivi sia per chi li realizza che per chi li acquista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here