Hyundai

La gamma elettrificata di Hyundai in Italia si amplia con la Nuova Kona, che rappresenta una storia di successo fin dal lancio. Offre la più ampia proposta elettrificata tra i SUV di segmento B, grazie alle motorizzazioni mild-hybrid, full hybrid e 100% elettriche.

La storia di Kona

In soli tre anni, il primo SUV compatto Hyundai è diventato uno dei modelli Hyundai più apprezzati: da settembre 2017 ne sono state vendute circa 230.000 unità in Europa, di cui quasi 34.000 in Italia. Il suo design è stato costantemente elogiato dai clienti e dalla critica ottenendo importanti riconoscimenti tra i quali l’iF Design Award, il Red Dot Award 2018 e l’IDEA design award 2018.

Hyundai, Nuova Kona

In virtù di un importante rinnovamento di prodotto, Nuova Kona presenta diverse novità a partire da un design esterno ancor più audace e innovativo, unito a una personalità avventurosa. Le nuove caratterizzazioni nella parte anteriore e posteriore, la nuova firma luminosa e i nuovi cerchi in lega da 18” conferiscono al modello un aspetto più elegante, pur mantenendo la sua caratteristica robustezza. Inoltre, per la prima volta il SUV compatto Hyundai presenta l’allestimento sportivo N Line, che unisce il divertimento di guida a uno stile dinamico ed emozionante.

Interni

Gli interni sono progettati per esprimere un look più raffinato e innovativo, che conferisce a Nuova KONA un più alto livello di qualità percepita: le nuove opzioni di rivestimento dei sedili includono un tessuto nero con trama a quadri moderna e di ispirazione industriale. Una significativa evoluzione tecnologica è resa possibile grazie alle numerose funzionalità disponibili a bordo: connettività wireless Apple CarPlay™ e Android Auto™ sullo schermo touchscreen da 8”, cluster digitale ad alta definizione da 10,25” e un display touchscreen centrale da 10.25” con funzionalità split-screen e la possibilità di ospitare più connessioni Bluetooth, mentre i passeggeri sui sedili posteriori possono ricaricare i propri dispositivi attraverso una porta USB dedicata. Inoltre una nuova ambient light illumina il tunnel centrale e la parte inferiore dell’abitacolo del passeggero e del conducente.

N Line

Nuova KONA è disponibile per la prima volta anche nella versione N Line, che unisce il divertimento di guida a uno stile emozionante. KONA N Line si distingue per il frontale e il posteriore sportivi, i dettagli esterni in tinta carrozzeria, i cerchi dedicati con taglio a diamante e gli interni dedicati, caratterizzati dalle distintive cuciture rosse, i pedali in metallo e il logo N sul pomello del cambio. Insieme a un elevato comfort, Nuova KONA garantisce una tranquillità superiore ai propri passeggeri grazie ai sistemi di guida assistita Hyundai Smartsense come Frenata Autonoma con rilevamento veicoli, pedoni e cicli, Mantenimento al Centro della Corsia e Rilevamento della Stanchezza del Conducente. A questi possono essere affiancati i più avanzati sistemi come Blind Spot Collision Warning (B.C.W.), Rear Cross Traffic Collision Warning (R.C.C.W.), Blind Spot Collision Avoidance (B.C.A.), Rear Cross Traffic Collision Avoidance (R.C.C.A.) e Smart Cruise Control (S.C.C.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *