Hyundai

Hyundai Motor Group ha tenuto il 2 gennaio la sua cerimonia per il Nuovo Anno 2020 presso il proprio quartier generale di Seoul. Delineate le sue priorità su innovazioni e direzioni strategiche volte a sviluppare una crescita sostenibile capace di essere un “punto di svolta” in diversi settori.

Dichiarazioni

“Hyundai Motor Group affronta il 2020 come anno di inaugurazione nel garantirsi la sua futura leadership industriale”. Lo ha dichiarato Euisun Chung, Vice Presidente Esecutivo (EVC) di Hyundai Motor Group. Nel discorso di inaugurazione del 2019, Chung ha sottolineato come l’obiettivo chiave del Gruppo fosse “fare un salto per diventare un game changer in grado di stabilire le regole del mercato”. L’obiettivo è servito come principio guida per la trasformazione globale del Gruppo, coinvolgendo tutto. Dagli investimenti su larga scala e le partnership, fino alle piccole operazioni, come efficacemente portato a compimento nel corso del 2019.

Obiettivi Hyundai

Basandosi su questi miglioramenti, Chung ha indicato il forte desiderio di Hyundai di produrre a partire dal 2020 risultati tangibili nelle future aree di business. Il messaggio del Vice Presidente Esecutivo nel discorso di quest’anno è chiaro. Contiene la forte determinazione del Gruppo nell’elaborare un concreto piano a medio-lungo termine per gli importanti risultati futuri, così come una timeline per la sua attuazione, condivisa con tutti i dipendenti.

Il 2020

“Se lavoriamo tutti insieme all’unisono e continuiamo a innovare le nostre capacità tecnologiche, commerciali e organizzative, sono fiducioso che Hyundai Motor Group sarà capace di prevalere nel suo ambiente competitivo e di diventare ancora più affidabile per i suoi clienti”, ha sottolineato Chung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *