Huawei P40 Pro+
Huawei P40 Pro+

Il 12 giugno è il giorno dell’arrivo in Italia di Huawei P40 Pro+. Presentato per la prima volta in occasione del lancio della serie P40 a marzo, è adsso acquistabile ad un prezzo consigliato al pubblico di 1399,90€ su Huawei Store.

Dichiarazioni

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, ha così commentato. “Huawei P40 Pro+ rappresenta la massima espressione della fotografia visionaria, grazie all’esclusivo Huawei Ultra Vision Sensor, al SuperZoom Array e alle caratteristiche cinematografiche di livello professionale. Lo smartphone offre anche una connessione ultraveloce garantita dalle impareggiabili prestazioni del processore Kirin 990 5G, per connettere istantaneamente le persone e il mondo che le circonda”.

Huawei P40 Pro+, fotografia

La penta-camera Ultra Vision Leica di Huawei P40 Pro+ è dotata del sensore Huawei da 1/1,28 pollici – leader di settore – in grado di supportare il pixel binning producendo pixel che misurano 2,44μm. Grazie al lavoro sinergico del sensore e del filtro array RYYB, la fotocamera riesce a catturare luce e dettagli restituendo immagini con un’elevata chiarezza sia di giorno che di notte. Il sensore principale della fotocamera è anche il primo al mondo a supportare il Full Pixel Octa PD AutoFocus.

Videocamera

La Ultra-Wide Cine Camera da 40MP grazie alla sensibilità alla luce ISO 51200 supporta la ripresa video in condizioni di scarsa illuminazione. Sfida difficile anche per coloro che utilizzano apparecchiature professionali. Insieme alla tecnologia SedecimPixel Fusion, che produce super pixel di 4,48μm, il dispositivo è in grado di registrare video luminosi e chiari, anche di notte.

Design

Huawei P40 Pro+ è dotato del display Quad-Curve Overflow. Bordi super sottili e angoli arrotondati aerodinamici che assicurano una tenuta ergonomica e un look quasi senza confini, per un’esperienza visiva impeccabile. Inoltre, il display fluido a 90 Hz offre una reattività ottimizzata e animazioni più fluide, oltre a un’esperienza di gioco molto più coinvolgente.