Huawei P30 lite New Edition
Huawei P30 lite New Edition

Huawei, leader mondiale della tecnologia, ha annunciato la disponibilità di HUAWEI P30 lite New Edition. E’ un device che completa la famiglia HUAWEI P30. E’ la serie record che ha venduto oltre 10 milioni di device in soli 85 giorni dal lancio. Dopo lo straordinario successo presentato a inizio 2019, promette agli utenti un’esperienza potenziata nel comparto hardware e in quello fotografico, ad un prezzo vantaggioso. Si basa su Android 9 con interfaccia EMUI 9.1 e supporta i Google Mobile Services.

Dichiarazioni

“Abbiamo deciso di apportare delle migliorie al dispositivo e offrire agli utenti uno smartphone se possibile ancora più performante. Per scattare e conservare le proprie foto. HUAWEI P30 lite New Edition è un’ottima scelta per coloro che desiderano avere uno smartphone della rinomata HUAWEI P Series ad un prezzo accessibile e senza compromessi”. Così ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia.

Esperienza fotografica mozzafiato

La fotocamera frontale da 32MP (f/2.0) include la modalità Super Selfie Night che garantisce selfie perfetti sia di notte che di giorno. La fotocamera è potenziata dall’Intelligenza Artificiale che riconosce automaticamente fino a 8 scenari, per immagini incredibilmente dettagliate e definite.

Huawei P30 lite New Edition

HUAWEI P30 lite New Edition è dotato di tre fotocamere posteriori. Una lente grandangolare da 48MP (f/1.8), una lente ultra-grandangolare da 8MP (f/2.4) e una lente bokeh dedicata da 2MP. Il comparto fotografico è in grado di realizzare scatti mozzafiato grazie all’ampio angolo di visione e alla possibilità di modificare i contenuti con meravigliosi effetti bokeh. Tutto con un semplice tocco.