Huawei Nova 5T in Italia

Huawei, leader mondiale della tecnologia, ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI nova 5T. Dotato di 5 fotocamere potenziate dall’Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore), display Punch FullView da 6.26 pollici e Kirin 980, il potente chipset proprietario dell’azienda, è uno smartphone dalle altissime performance. Ha un comparto fotografico di eccellenza. E’ perfetto per chi utilizza quotidianamente i social media.

Huawei Nova 5T, caratteristiche

Come ricorda il suo nome, NOVA è innovazione, luminosità e forza, Nova 5T rappresenta una nuova stella nel panorama degli smartphone Huawei e si presenta come una linea di prodotti giovane e altamente innovativa, che offre ai giovani performance e scatti invidiabili. Con il suo design ricercato Nova 5T, inoltre, coniuga dinamismo, innovazione e carattere.

Dichiaraizoni

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager CBG, ha affermato: “Dotare di Intelligenza Artificiale il nuovo nova 5T ci permette di rendere accessibili le nostre eccellenti prestazioni fotografiche ad un pubblico sempre più ampio. Le alte performance e il design accattivante rendono nova 5T il device perfetto per le generazioni giovani. Sono particolarmente attente allo stile”.

Prezzi, promo e disponibilità

Nova 5T è disponibile in Italia a partire dal 23 ottobre, al prezzo di 429,90 Euro. Dal 23 ottobre e per tre settimane, fino al 15 novembre, sarà possibile acquistare presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife ed il relativo shop online shop.huaweiexperiencestore.com, il nuovissimo Nova 5T insieme a HUAWEI FreeBuds lite e nova capsule collection al prezzo totale di 430,90 Euro. Dal 24 ottobre, invece, presso gli altri store aderenti, insieme al prodotto sarà possibile avere anche le HUAWEI FreeBuds lite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *