Huawei
Huawei

Sono disponibili sul mercato italiano due nuovi notebook Huawei: parliamo di Matebook X Pro 2020 e Matebook 13. Con questi due prodotti si rafforza il posizionamento dell’azienda nel mercato dei notebook, alzando il livello di prestazioni e di interconnettività.

Huawei Matebook X Pro 2020

Display Ultra FullView, basso consumo energetico, elevate performance e migliorate funzionalità di connessione. Questi i punti di forza del nuovo Matebook X Pro 2020 che regala agli utenti un’esperienza d’uso unica e produttiva sempre e dovunque. Con Display UltraFull View e cornici laterali minimali, lo schermo raggiunge un impressionante rapporto screen-to-body del 91%. Rispetto ai tradizionali display wide screen, il nuovo Matebook X Pro 2020 vanta un display 3:2, che aumenta la superficie di visione e risponde ad esigenze di produttività e creazione di contenuti e offre un’esperienza di intrattenimento coinvolgente mai vista prima.

Matebook 13

Il nuovo Matebook 13 vanta leggerezza e portabilità record, dimostrandosi il compagno perfetto per studenti e giovani professionisti. Il display FullView 3:2 con una body-to-screen ratio dell’88% di Matebook 13 garantisce all’utente performance di ultima generazione ed una visualizzazione immersiva e premium, migliorata grazie alla soluzione Huawei Fingers Gesture Screenshot con opzione multi touch a 10 punti. Interpretando ancora una volta le esigenze dei propri consumatori, Huawei Matebook 13 integra come HUAWEI Matebook X Pro la funzionalità Huawei Share, nella versione Huawei Share 3.0 OneHop, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo.

Promo imperdibili

In occasione dell’arrivo dei notebook sul mercato italiano, Huawei offre ai suoi consumatori due incredibili promozioni. Dal 7 al 21 maggio, tutti coloro che acquisteranno Matebook X Pro 2020, potranno usufruire dello speciale sconto diretto di 200 euro. Chi sceglierà Matebook 13 riceverà uno sconto diretto pari a 100 euro.