Huawei Matebook 13
Huawei Matebook 13

Huawei, azienda leader nel settore della tecnologia, annuncia l’arrivo in Italia di Huawei Matebook 13. L’ultimo notebook – presentato a Barcellona lo scorso mese, in occasione del Mobile World Congress 2019 – sarà disponibile a partire dal 14 marzo.

Huawei Matebook 13, caratteristiche

Si trattta di un notebook innovativo e intelligente dal design accattivante, pensato per soddisfare i desideri di tutti i consumatori, in particolar modo studenti e giovani professionisti. Con il display FullView 3:2 con opzione multitouch a 10 punti e una body-to-screen ratio dell’88%, combinato ad un’eccellente qualità costruttiva ad elevata portabilità, garantisce performance di ultima generazione.

Funzioni

Interpretando ancora una volta le esigenze dei propri consumatori, Huawei Matebook 13 integra, ad un processore di ottava generazione alimentato da Intel Core i7-8565U, la funzionalità Huawei Share 3.0 OneHop, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo. È possibile trasferire 500 foto in 1 minuto o 1 video da 1GB in 35 secondi. Un’altra novità dell’ultima versione di HUAWEI Share 3.0 è la possibilità di condividere la registrazione dello schermo del PC con lo smartphone. L’utente può scuotere leggermente il suo telefono, toccare l’icona HUAWEI Share sul notebook, far partire la registrazione e avviare il trasferimento.

Tecnologie

Huawei Matebook 13 è dotato inoltre di ventole HUAWEI Shark Fin 2. Grazie a un’elevata velocità, garantiscono eccellenti prestazioni di raffreddamento, permettendo al notebook di non surriscaldarsi e di essere silenzioso anche quando si eseguono processi intensi. Infine, supporta una batteria che prevede la ricarica veloce. Infatti, con soli 15 minuti di ricarica, garantisce 2.5 ore di performance.