HUAWEI Mate Xs
HUAWEI Mate Xs

Dal 10 al 20 marzo, tutti gli utenti potranno pre-ordinare HUAWEI Mate Xs presso i principali negozi di elettronica di consumo, su Amazon.it, presso il Huawei Experience Store, online e offline. Oltre a garantirsi in anteprima il nuovo modello pieghevole di Huawei, chi pre-ordinerà HUAWEI Mate Xs, riceverà 50 GB extra di memoria da utilizzare per archiviare i propri dati su HUAWEI Cloud, oltre alla possibilità di accedere ad un servizio post vendita dedicato, che include supporto 7 giorni su 7, via linea fissa o whatsapp, servizio gratuito di ritiro e consegna al domicilio e la priorità sulla riparazione del device presso i Huawei Customer Service Center.

Huawei Mate Xs, caratteristiche

HUAWEI Mate Xs vanta il processore Kirin 990 5G, un design Falcon Wing migliorato e offre prestazioni potenti, oltre ad un’esperienza di utilizzo senza soluzione di continuità, nelle modalità smartphone e tablet. Il display FullView da 8 pollici, ripiegabile verso l’esterno, è realizzato con una tecnica pioneristica Huawei. Due strati di poliimmide di grado aerospaziale uniti da un adesivo trasparente. Questo materiale unico permette al display di riprodurre un’ottima qualità dell’immagine, saturazione e luminosità, mantenendo un elevato grado di durabilità.

Aperto e piegato

Piegato, HUAWEI Mate Xs è uno smartphone a doppio schermo, con display principale da 6,6 pollici e quello secondario da 6,38 pollici. Aperto, lo smartphone si trasforma in un tablet da 8 pollici.offrendo un’esperienza di visione e gioco mai sperimentate prima su qualsiasi altro smartphone. L’apertura del device è resa più semplice e lineare dalla nuova cerniera meccanica con design Falcon Wing. Realizzata con metallo liquido a base di zirconio, presenta più di 100 componenti ad incastro. Lavorano in perfetta armonia per rinforzare il display, offrendo al contempo un’esperienza utente senza soluzione di continuità in tutte e due le modalità.