Huawei
Huawei

HUAWEI WATCH GT Active e Elegant, le due nuove edizioni che vanno ad ampliare la gamma di smartwatch offerta dall’azienda, presentate a Parigi lo scorso marzo sono da oggi disponibili in Italia.

I nuovi wearable Huawei

WATCH GT è lo smartwatch d’eccellenza in grado di offrire funzionalità complete esaltate da una straordinaria batteria di lunga durata. La versione Active presenta lo stesso quadrante da 46 mm di WATCH GT Classic e Sport. Quella Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm. Dotati entrambi di Display touchscreen a colori AMOLED HD, Watch GT Active vanta un display da 1,39 pollici con risoluzione 454×454, mentre Elegant Edition da 1,2 pollici con risoluzione 390×390, per uno schermo nitido e luminoso in qualsiasi condizione di luce.

Prezzi e disponibilità

In Italia, WATCH GT Active Edition sarà disponibile a partire da 249 euro, WATCH GT Elegant Edition a 229 euro presso le migliori catene di elettronica di consumo, su Amazon e presso il Huawei Experience Store di Milano. Watch GT Active – Arancione/Verde. Watch GT Elegant – Black/White