Huawei
Huawei

Huawei annuncia gli ultraleggeri MateBook D 14 e MateBook D 15. Un’esperienza ancora più smart per i giovani professionisti, da oggi disponibile in Italia. I due ultimi arrivati nella famiglia Matebook introducono la possibilità di lavorare contemporaneamente con più device da un unico schermo. Inoltre, hanno un design raffinato, tecnologia super innovativa e un’esperienza smart senza precedenti. In più, oltre alla scocca leggerissima, le due nuove macchine sono dotate di una serie di nuove funzionalità smart, incluso Huawei Share.

MateBook D14 e D15 i device ideali per lavoro e gioco

“Tutta la gamma PC Huawei si è sempre distinta per l’innovazione nella user experience. E, con i nuovi Huawei MateBook D14 e D15 abbiamo ottimizzato l’interconnessione e l’interoperabilità tra i device per potenziarne le performance. Eleganza, stile e potenza rendono i nuovi Matebook i device ideali sia per il lavoro che per il gioco”, ha spiegato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

Display FullView Ultra-Slim

Il mercato dei notebook ultra-sottili sta crescendo rapidamente. Per questo, per realizzare la cornice ultra sottile sui display l’azienda si è affidata alla sua esperienza nella tecnologia degli smartphone. Con uno spessore delle lunette nella parte superiore e laterale di 4,8 e 5,3 mm, il dispaly offre un rapporto screen to body dell’84% nel D 14 e dell’87% nel modello D 15. Inoltre, gli schermi D 14 e D 15 sono certificati TÜV Rheinland per una bassa emissione di luce blu, con una maggiore protezione per gli occhi.

Editing di immagini e video, rendering in 3D e gaming

Grazie al processore Intel Core i5-10210U di decima generazione i nuovi pc sono in grado di gestire dall’editing di immagini e video, al rendering in 3D e al gaming. Nei giochi multiplayer la GPU riesce a garantire un’esperienza di gioco con molti effetti speciali. Huawei MateBook D 14 e D 15 includono inoltre una nuova versione di Huawei Shark Fin Fan. Ovvero un sistema che garantisce una dispersione del calore e prestazioni di raffreddamento elevate.

Prezzi e disponibilità in Italia

I nuovi Huawei MateBook sono disponibili nelle colorazioni di Space Gray (MateBook D14) e Mystic Silver (MateBook D15) sul Huawei Store, al prezzo consigliato al pubblico di 649 euro anziché 799 euro.