Hotel Milano Scala
Hotel Milano Scala

Se all’arrivo dei primi freddi non è più “magico” salire in terrazza, all’Hotel Milano Scala gli aperitivi della Sky Terrace si spostano all’interno del Ristorante e Wine Bar “Primadonna”.

Hotel Milano Scala d’inverno

Si prospetta una stagione all’insegna delle novità per l’Hotel Milano Scala. E’ il lifestyle hotel situato nel cuore del quartiere Brera a Milano. In occasione dell’inaugurazione del Wine Bar, verranno proposti nuovi aperitivi gourmet con richiami alla tradizione lombarda e una selezione di vini al calice, nel contesto di una serie di serate musicali. Si parte proprio il 25 ottobre con Ivan Dalia. Si continua con gli appuntamenti fissi il sabato sera.

Wine Bar targato Hotel Milano Scala

Il Wine Bar si inaugura il 25 ottobre con un evento aperto a tutti. Diventerà un appuntamento fisso tutte le sere fino alla prossima primavera. Nei prossimi mesi gli ospiti dell’Hotel Milano Scala, ma soprattutto i milanesi, potranno godersi un calice di vino, comodamente seduti ai tavoli del Ristorante e Wine Bar “Primadonna”, al piano terra dell’hotel. Saranno consigliati e guidati in questa esperienza musical-enogastronomica da Rosy Cuomo (Bar Tender e Maitre del Primadonna). Il format prevede: etichette di vini biologici e cantine accuratamente selezionate affiancate da una proposta di finger-food gourmet con richiami alla cucina milanese.

Grandi ospiti

L’evento di giovedì 25 ottobre, vedrà come ospite d’onore Ivan Dalia, una delle rivelazioni della musica jazz degli ultimi anni. Grazie alla sua partecipazione a Italia’s Got Talent 2016, ha conquistato pubblico e giuria, classificandosi al secondo posto. Ivan Dalia ha incantato la giuria composta da Nina Zilli, Luciana Litizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano con le sue composizioni jazz destrutturate e l’ironia di un talento fuori dal comune.

Info e orari

Il Wine Bar rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle 17:00 alle 24:00, orario aperitivo dalle 17:00 alle 21:00. Inoltre, per gli ospiti che lo desiderano, si potrà cenare dal lunedì al sabato Ristorante “Primadonna” aperto dalle 19:30 (chiusura cucina ore 22:30).