HonorMagic2
HonorMagic2

HonorMagic2, futuristico e pioniere delle ultime innovazioni tecnologiche, è stato presentato ufficialmente a Pechino. Basandosi sul successo del primo smartphone Honor Magic, lanciato nel 2016, HonorMagic2 è destinato a portare gli smartphone a un livello completamente nuovo con una vasta gamma di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia. Tra queste, il display Honor Magic Slide Full View. E’ il primo display al mondo a raggiungere quasi il 100% del rapporto schermo/corpo. Ma anche il processore dedicato all’AI di nuova generazione Kirin 980 offre una maggiore intelligenza e potenza di elaborazione. YOYO, il nuovo assistente virtuale Honor, è il nuovo compagno di ogni giorno dotato di capacità di mind-reading e machine learning. La configurazione della fotocamera a sei lenti alimentata dall’AI offre un’esperienza fotografica rivoluzionaria.

HonorMagic2, le novità

HonorMagic2 è il primo smartphone con display Full View Magic Slide al mondo. Un modello di design “Ultra-simplicity”. Offre un’esperienza utente senza pari con un rivoluzionario display da 6,39 pollici che raggiunge un vero no-notch e un rapporto schermo-corpo quasi al 100%. Inoltre, è dotato della tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali sul display. Il nuovo smartphone offre una potenza di elaborazione di calcolo AI ad alte prestazioni, fornendo agli utenti un’eccezionale esperienza d’uso guidata dall’intelligenza artificiale. Inoltre, grazie all’AI, prende vita YOYO, un assistente vocale virtuale che ridefinisce l’interazione uomo-AI. Vuole offrire un’esperienza utente basata su scenari senza precedenti mentre impara a conoscere il mondo e fa progressi proprio come noi.

Fotografie

Incorporata con la fotocamera posteriore a tripla lente da 24MP e con un angolo ultra-wide da 17 mm e la fotocamera anteriore a tripla lente da 16MP retrattile, HonorMagic2 offre un’esperienza fotografica rivoluzionaria. Oltre a condurre la segmentazione dell’immagine per eseguire automaticamente il ritocco fotografico attraverso la regolazione fine dei parametri con la rivoluzionaria fotocamera posteriore alimentata dall’AI, la fotocamera anteriore retrattile utilizzerà anche funzioni di riconoscimento facciale 3D di alto livello e di illuminazione del ritratto, creando selfie artistici con eccellenti effetti di abbellimento e bokeh.