Honor View20
Honor View20

In occasione dell’evento di lancio, Honor ha presentato cinque caratteristiche prime al mondo a bordo di Honor View20. Sono la fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, un avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

Honor View20, Info utili e prezzo

Honor View20 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 gennaio 2019. Lo smartphone in Italia è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione Moschino nel colore phantom blue. Honor View20 è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 Euro. Sullo store ufficiale HiHonor e nelle principali catene di elettronica di consumo.

Honor e Moschino

Honor ha collaborato con l’iconico brand italiano di alta moda Moschino per creare una gamma esclusiva di prodotti e accessori. Da questa collaborazione sono nati una versione speciale di HONOR View20 nella colorazione phantom blue in co-design con Moschino e una cover per smartphone con l’iconico Teddy Bear di Moschino in rilievo: il perfetto accessorio per le fashionistas degli smartphone di ultima generazione. Gabriele Maggio, CEO di Moschino, ha partecipato al lancio di Parigi per condividere i principali insights del design studiato per il nuovo smartphone.