Honor
Honor

Honor, il giovane e innovativo e-brand di smartphone per i nativi digitali, ha annunciato oggi che è stato il primo brand durante il Single Day in termini di volume di vendite e ricavi nella categoria smartphone sia su Tmall.com che su JD.com. Sono le due più grandi piattaforme di e-commerce in Cina. È il terzo anno consecutivo della supremazia delle vendite in questo periodo festivo.

Il record di Honor

Il Single Day ha contribuito ad estendere la crescente influenza nel sud-est asiatico. In Indonesia, è diventato il best seller nella categoria Mobile e nella categoria Elettronica su shopee.com. Ha venduto oltre 8.000 unità in 80 minuti. Inoltre, Honor Magic2, lanciato di recente, è stato lo smartphone più venduto in termini di volume di vendite e fatturato nella fascia di prezzo 4.000-5.000 RMB (US $ 580-720) su Tmall.com e JD.com. In India, invece, durante il periodo promozionale Diwali, sono stati venduti oltre un milione di unità di prodotti. Un aumento del 300% rispetto al 2017. I prodotti più popolari sono stati Honor 9N, che è diventato il prodotto più venduto durante Big Billion Days di Flipkart, e l’ultimo arrivato Honor 8X (in Italia Honor View 10 Lite). E’ diventato il Best Seller su Amazon India il primo giorno di vendita.