Honor

Honor, il giovane e innovativo e-brand di smartphone per i nativi digitali, ha annunciato oggi che è stato il primo brand durante il Single Day in termini di volume di vendite e ricavi nella categoria smartphone sia su Tmall.com che su JD.com. Sono le due più grandi piattaforme di e-commerce in Cina. È il terzo anno consecutivo della supremazia delle vendite in questo periodo festivo.

Il record di Honor

Il Single Day ha contribuito ad estendere la crescente influenza nel sud-est asiatico. In Indonesia, è diventato il best seller nella categoria Mobile e nella categoria Elettronica su shopee.com. Ha venduto oltre 8.000 unità in 80 minuti. Inoltre, Honor Magic2, lanciato di recente, è stato lo smartphone più venduto in termini di volume di vendite e fatturato nella fascia di prezzo 4.000-5.000 RMB (US $ 580-720) su Tmall.com e JD.com. In India, invece, durante il periodo promozionale Diwali, sono stati venduti oltre un milione di unità di prodotti. Un aumento del 300% rispetto al 2017. I prodotti più popolari sono stati Honor 9N, che è diventato il prodotto più venduto durante Big Billion Days di Flipkart, e l’ultimo arrivato Honor 8X (in Italia Honor View 10 Lite). E’ diventato il Best Seller su Amazon India il primo giorno di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *