Honor
Honor

HONOR, brand globale di smartphone, ha presentato a Pechino, Cina, HONOR View30 Series, i primi smartphone HONOR 5G dual-mode. Il lancio di HONOR View30 Series segna il primo passo nell’era degli smartphone 5G. Mostra la sua visione del mondo e gli obiettivi per offrire dispositivi intelligenti e connessi sul mercato globale. View30 e View30 PRO rappresentano la prima serie di smartphone dotati del chip Kirin 990 che supportano un accesso alla rete dual-mode 5G.

Dichiarazioni

“Honor si impegna ad aiutare le persone a condurre una vita più connessa e smart all’interno del mondo 5G di oggi”, afferma George Zhao, Presidente del brand. “Lo smartphone 5G cambierà il nostro modo di vivere, lavorare e giocare e spianerà la strada ad illimitate opportunità nel mondo IoT. Vantando l’ultimissimo processore di serie Kirin 990 e il primo effetto in nano texture “Aurora” al mondo, View30 Series è ad oggi la serie di smartphone più innovativa e avvincente, che crediamo contribuirà in maniera significativa nella quotidianità degli utenti di tutto il mondo.”

Honor View30

Sviluppato con la tecnologia 5G, View30 è il primo smartphone dell’azienda a supportare simultaneamente sia l’architettura NSA che quella SA per garantire tutti gli accessi. Sarà inoltre dotato del dual-mode 5G/4G che risponde alle necessità degli utenti dual-SIM nell’era 5G, mantenendo al tempo stesso la compatibilità con altri standard di rete tra cui 4G, 3G e 2G. Dotati dell’ultimo chip Kirin 990 Series, View30 e View30 PRO offrono un’esperienza 5G leader nel settore.