Honor Band 5 Smartwatch, perché comprarlo? I motivi sono tanti, dalle sue molteplici funzionalità ai vivaci colori che prossiede. Ma anche perché è un orologio fitness  ma allo stesso tempo un tracker da uomo e da donna. È uno Smart Watch con Cardiofrequenzimetro da polso e dispone di contapassi. I motivi sono davvero tanti.

Honor Band 5 Smartwatch, tutti i vantaggi

Sono davvero tanti i vantaggi del nuovo Honor Band 5 Smartwatch. Prima di tutto il rilevamento della frequenza cardiaca: monitora in tempo reale su tutte le 24 ore, compresa dunque la frequenza cardiaca notturna. Permette avvertimenti, grazie alla tecnologia HUAWEI TruSeen 3.0 e a decine di algoritmi di ottimizzazione della scena di allenamento, basati su monitoraggio intelligente della scena di allenamento. Le misurazioni più accurate e i fitness tracker forniscono centinaia di suggerimenti per stile di vita e fitness. Senza dimenticare l’assistente intelligente: con il tracker di attività HONOR Band 5 incluso c’è la notifica di chiamata in arrivo, il rifiuto delle chiamate, SMS, e-mail, notifiche SNS, allarme vibrazione, allarme intelligente, timer, rende la tua vita molto più semplice e intelligente.

Dormire sonni tranquilli 

E che dire del Huawei TruSleep Tracking. Combinando la tecnologia AI di Huawei e sei principali categorie di problemi di sonno, il cardiofrequenzimetro HONOR Band 5 può registrare automaticamente sonno stabile, sonno instabile e il tempo di veglia, inoltre, fornisce oltre 200 consigli per migliorare il sonno. Utilizza la tecnologia di monitoraggio HUAWEI TruSleep per analizzare la qualità del sonno, il monitoraggio del sonno è accurato oltre il 95%.

Si monitora anche il nuoto 

Funzione di monitoraggio del nuoto e monitoraggio dell’ossigeno nel sangue SpO2: lo smart watch HONOR Band 5 rileva automaticamente il monitoraggio del nuoto, la velocità, la distanza e le calorie. Impermeabile fino a 50 m durante il lavaggio delle mani, il nuoto o la pioggia. Con la funzione di SpO2 Blood Oxygen, è possibile analizzare bene il vostro fitness e elencare il proprio piano di esercizio. L’orologio con contapassi HONOR Band 5 offre una migliore esperienza di allenamento: il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca riduce il rischio di esercizio, tempo di corsa, distanza, velocità, corsa. Supporta dispositivi GPS collegati, distanza e dati più accurati.