Honor 9X PRO
Honor 9X PRO

E’ arrivato in Italia Honor 9X Pro. Lo smartphone è il primo della casa con a bordo i servizi Huawei Mobile Services.

Honor 9X Pro, offerta

Lo smartphone al prezzo di €249.90 è disponibile alla vendita in occasione del lancio del nuovo e-commerce ufficiale HiHonor a questo link.

Caratteristiche

E’ una sintesi perfetta delle caratteristiche e delle funzionalità software e hardware più desiderate. Offre la massima esperienza d’uso a oggi sul mercato attraverso i progressi in campo fotografico, del design e delle prestazioni. Vanta il nuovo Chipset AI 7nm Kirin 810, una fotocamera tripla da 48MP e un display FullView HONOR da 6,59″.

Il chipset

Il Chipset AI Kirin 810 da 7nm ad alta efficienza migliora l’efficienza energetica del 20% e la densità dei transistor del 50%. Il Kirin 810 è equipaggiato con GPU Mali-G52 MP6. Permette a Kirin Gaming+ di fornire ai giocatori hardcore un’esperienza di gioco migliorata grazie alle migliori prestazioni grafiche.

Memoria e App

Honor 9X Pro è dotato di memoria ROM: 256GB (Fino a 512GB espandibile) e RAM: 6GB. Attraverso Huawei AppGallery, ha accesso a un’ampia gamma di applicazioni per la salute e il fitness, l’intrattenimento, la musica e la fotografia. E’ inoltre dotato di Huawei Assistant, un assistente virtuale che facilita la ricerca di informazioni e l’accessibilità alle app, per una maggiore comodità dell’utente.