Disponibile sin da ora il nuovo smartphone Honor 8 Premium. Il colore Sunrise Gold e la memoria interna incrementata lo rendeno adatto per chi cerca sempre uno stile ricercato.

EFFETTI 3D

Più glamour e lusso per un design elegante. Segno distintivo di Honor 8, i 15 strati di vetro e i bordi metallici tagliati a diamante vedono l’inserimento di effetti litografici tridimensionali che generano magnifici giochi di luce e forme. L’elegante corpo in vetro si sposa con la colorazione Gold a rappresentare lo stile esclusivo di chi lo possiede e la sua ricerca di qualità e lusso funzionale.

ISTANTANEE FASHION

I più accaniti amanti del fashion non possono immortalare la loro essenza con una normale fotocamera. Per loro la miglior esperienza grazie alla dual camera con due sensori da 12MP. Questa tecnologia dona foto con colori brillanti e reali – non importa se vengono scattate in un camerino in penombra, a un pranzo di gala o in ascensore. Qualità eccezionale resa possibile da un sensore RGB che cattura le gamme cromatiche e da uno monocromatico che si concentra sui dettagli. Combinazione che permette di catturare fino al triplo della luce rispetto alle altre fotocamere. Garantiti scatti senza disturbo o rumore di fondo anche in situazioni di scarsa illuminazione.

LIBERA LA MENTE

Presente inoltre una funzione speciale che permette di pre-impostare la fotocamera e di lavorare sulla qualità. Dalla messa a fuoco dopo lo scatto alla possibilità di eliminare riflessi sulle lenti. La clientela ha a disposizione una gamma di funzioni paragonabili a quelle di una macchina fotografica di buon livello. Possibile pure esprimere la propria creatività con il light painting, fare foto panoramiche e scattare in notturna senza difficoltà.

NESSUN COMPROMESSO

Qualità abbinata a velocità soddisfacente, merito della CPU Octa-Core Kirin 950 che lavora in tandem con un co-processore i5 per aumentare la velocità del device, i tempi di risposta e la durata della batteria. I 64GB di memoria interna di Honor 8 Premium permettono inoltre di non porsi limiti per video, immagini e altri file che possono essere memorizzati anche su una scheda SD esterna. Grazie al sistema di ricarica rapida, Honor 8 Premium può tornare al 50% di batteria in solo 30 minuti, minimizzando i tempi di attesa. Honor 8 Premium acquistabile sul portale di Honor vMall nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue. Prezzo di lancio di soli €449. Nelle prossime settimane sarà proposto anche su una rete selezionata di shop online.

SHARE
Previous articleDriving Skills For Life sbarca a Palermo
Next articlePrepagata? Conto? Scopri Hype, hai molto molto di più!
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...