Honor 20 Pro
Honor 20 Pro

HONOR, uno dei brand di smartphone leader nel settore, annuncia l’arrivo di HONOR 20 PRO sul mercato italiano. Completa così la serie HONOR 20 che include anche HONOR 20 e HONOR 20 Lite. Un’incredibile collezione di flagship per ogni fascia di mercato che conferma non solo l’eccezionalità della serie N HONOR, apprezzata per il design e le prestazioni fotografiche di qualità avanzata, ma anche l’impegno del brand a offrire un’estetica moderna, unita a funzionalità senza pari.

Honor 20 Pro, caratteristiche

La camera quadrupla si distingue per la fotocamera principale Sony IMX586 da 48MP. Con l’avanzata Modalità AI Ultra Clarity e la Super Night Mode AIS, permette di scattare con una chiarezza mai vista. La quad camera è inoltre dotata del Super Grandangolo da 16 MP, con il teleobiettivo da 8MP e la fotocamera macro da 2MP. Consente agli utenti di immortalare anche gli scenari più ampi e o più ravvicinati, grazie alla Stabilizzazione Ottica dell’Immagine (OIS). Un set up fotografico straordinario che ha permesso alla serie HONOR 20 di aggiudicarsi il punteggio di 111 su DxOMark.

Novità

HONOR 20 PRO lascia il settore a bocca aperta anche grazie all’innovativa Super Night Mode AIS e all’apertura da F1.4 – per la prima volta in dotazione a uno smartphone. Grazie alla tecnologia di stabilizzazione multi-frame AI e a un avanzato algoritmo, questa funzione consente scatti notturni ultra-nitidi, luminosi. Un controllo del rumore ottimale e una fedele riproduzione del colore. Una maggiore quantità di luce è in grado di passare attraverso l’obiettivo grazie all’apertura da F1.4. Permette agli utenti di immortalare i momenti più magici fino all’ultimo dettaglio, persino in contesti di illuminazione scarsa.

Foto

La Quad Camera AI da 48MP permette di scattare foto più nitide che mai anche durante il giorno, specialmente grazie all’innovativa Modalità AI Ultra Clarity. Dopodiché, la Dual NPU e la Dual ISP del chipset Kirin 980 da 7nm1 raccolgono i migliori dettagli di ciascuno di questi scatti, per creare una “Super Foto” da 48MP. La qualità supera quella delle immagini standard da 48MP. I dettagli e colori sono regolati così dà offrire il massimo della vividezza. Inoltre, gli scatti diventano ancora più preziosi con il super grandangolo da 16MP, grazie alla vista a 117°. La Stabilizzazione Ottica dell’Immagine (OIS) attiva i piccoli sensori giroscopici che spostano parti della lente dell’obiettivo nel senso del movimento prima che l’immagine sia convertita in formato digitale, creando così un’immagine a fuoco anche in situazioni non perfetta stabilità.

L’obiettivo

L’obiettivo macro da 2MP supporta invece gli utenti più creativi. Offre loro prospettive che non avrebbero mai potuto cogliere a occhio nudo. Permette infatti di catturare dettagli incredibili a partire da 4 cm di distanza – il che è ideale per i fotografi che amano scattare scenari di flora e fauna. Analogamente, lo zoom ottico lossless da 3x, quello ibrido da 5x e quello digitale da 30x permettono agli utenti di scattare particolari perfetti con il massimo della discrezione – una funzionalità molto utile per gli amanti della natura che vogliono fotografare specie selvatiche o per gli street photographer che immortalano i ritmi caotici della vita urbana giorno dopo giorno.