È stato annunciato oggi in Italia l’ultimo arrivato della serie HONOR. Si tratta infatti di HONOR 20 LITE. Ha una fotocamera frontale all’avanguardia da 32MP. Il sistema di telecamere a tripla lente è quindi l’ideale per una generazione socialmente attiva e altamente orientata a contenuti visual. L’obiettivo è aiutarli a catturare i momenti più preziosi della vita senza sforzo.

Honor 20 Lite, caratteristiche

Progettato in linea con l’elevatissima maestria di HONOR e utilizzando la sofisticata tecnologia fotolitografica 3D, offre un design a gradiente audace e all’avanguardia. E’ disponibile in due splendide varianti: Phantom Blue e Midnight Black. Con un notch a goccia dalle linee minimali e un rapporto schermo-corpo pari a oltre il 90%, lo schermo FullView HD da 6.21 pollici offre un’esperienza di intrattenimento immersiva.

I valori di Honor

Sviluppato sulla base dei valori di HONOR, dimostra l’impegno costante dell’azienda nel fornire la migliore tecnologia e le caratteristiche degli smartphone più popolari ad un prezzo senza pari.

Dichiarazioni

“Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri utenti in termini di tecnologia, design, espressione personale e impegno sociale, ci impegniamo a fornire ai giovani le caratteristiche premium disponibili sul mercato a un prezzo accessibile per loro”. Lo ha infine dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR.