Honda

Honda protagonista ai “Red Dot Awards”. La casa nipponica si è aggiudicata il premio di “Red Dot: Best of the Best 2020” per l’innovativo design della sua Honda E. Ma non è finita qui. E’ stata premiata anche nella categoria “Prodotto Smart”, insieme a CBR1000RR-R Fireblade SP.

cbr1000rr r fireblade cmf sketch 1

I Red Dot Awards

I Red Dot Awards, con cadenza annuale, premiano l’eccellenza raggiunta dalle aziende internazionali all’interno di tre grandi aree del design: prodotto, brand e comunicazione. La giuria è composta da 40 esperti internazionali che testano, valutano e discutono ogni proposta.

Dichiarazioni

Makoto Iwaki, Executive Creative Director, ha gonfiato il petto. “Questi prestigiosi riconoscimenti accendono i riflettori sui designer visionari e di grande talento che lavorano nella nostra azienda. La Honda e merita il titolo di “Best of the Best” al 100%, perché rappresenta uno dei più straordinari esempi di design contemporaneo degli ultimi anni”.

187364 honda e and energy management images
Honda e and Energy Management Images

Honda e

Honda e è la prima city car totalmente elettrica. Offre un’esperienza di guida a zero emissioni perfetta per i contesti urbani. Le novità riguardano i gruppi ottici anteriori e posteriori full LED, l’elegante porta in vetro della presa di ricarica, ma anche il sistema di retrovisori digitali, che prende il posto dei tradizionali specchietti. I pannelli neri con esclusivi profili concavi caratterizzano il design di questo modello rendendolo ancora più iconico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *