Homelook
Homelook

Chi non vorrebbe una casa perfetta, progettata e costruita secondo le proprie idee, fin nei minimi dettagli? Oggigiorno gli appassionati di interior design e fai da te hanno nuovi strumenti per soddisfare le proprie esigenze. Il problema con lo shopping online è che di possibilità ce ne sono tantissime tra cui scegliere e il rischio è quello di perdersi in un mondo vastissimo. In loro soccorso però è arrivato Homelook.it.

Che cos’è Homelook

Homelook non è il classico negozio online che vende i suoi prodotti. Si tratta infatti di un aggregatore dedicato all’arredamento. Al suo internto ci sono gli amanti del design, ma anche i negozi e gli esperti del settore. Si tratta quindi prima di tutto dell’ideale per chi apprezza l’originalità, lo stile ed un design moderno a casa o sul posto di lavoro, ma anche e soprattutto per chi devi traslocare, ristrutturare casa o semplicemente cambiare l’arredamento.

Come funziona

Su Homelook chiunque ha la possibilità di fardi ispirare nella progettazione di bagni, cucine, stanze da letto o soggiorni. Le migliaia di prodotti delle migliori marche sono invece divise in un’altra sezione, tra quelle relative all’arredamento di interni a quelle per la biancheria e l’illuminazione. Senza dimenticare il giardinaggio e il fai da te. Viene inoltre messa a disposizone una vastissama banca dati degli architetti e interior designer, in cui vedere i loro progetti.

Interattività

Oltre a consultare per farsi ispirare, c’è infine la possibilità di condividere personalmente le proprie idee, in un virtuale libro in cui aggiungere i propri commenti. Il Forum è l’ideale per porre domande utili a completare il progetto della propria casa dei sogni.